Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Immagine esilarante Cattura il momento esatto in cui un paracadutista perde l’iPhone nel mezzo della caduta libera

Non lo odi quando fai paracadutismo e perdi il tuo iPhone durante una caduta libera? OK, quindi probabilmente nessuno di noi può dire che è successo a loro, ma questa foto esilarante cattura il momento esatto di un tale evento che si verifica a qualche migliaio di metri sopra la Terra. Nella foto, un paracadutista di nome Patrick ha un enorme sorriso sul volto, completamente ignaro del fatto che il loro iPhone scivoli fuori dalla tasca … per così tanto tempo iPhone, è stato così bello conoscerti.

Ma non temere! L’iPhone per via aerea è stato in seguito trovato e recuperato con l’aiuto di Trova il mio iPhone, il servizio di localizzazione iCloud. Ciò che è altrettanto impressionante è l’implicazione che l’iPhone deve essere sopravvissuto all’impatto di una caduta libera da migliaia di piedi nell’aria, cadendo fino a terra e atterrando in chissà cosa. E qui pensavo di essere bello per recuperare il mio iPhone da una goccia in piscina …

L’immagine originale è stata pubblicata sopra, e l’abbiamo girata per l’orientamento corretto (la terra è in basso) e ha evidenziato l’iPhone che volava via dalla tasca dei paracadutisti nell’immagine qui sotto:

ruotata-skydiver-iphone-perduta

Questa immagine è stata pubblicata su Twitter da @lloyddobbler, con il testo di accompagnamento:

Che ci crediate o meno, non è la prima volta che un iPhone è sopravvissuto a una caduta durante il paracadutismo … anche se l’ultimo ha sofferto un sacco di vetri rotti, e non ha avuto un quadro così bello da accompagnare alla storia.

Un altro motivo per impostare Find My iPhone se non lo hai ancora fatto, in particolare se stai pianificando un viaggio di paracadutismo.

Grazie a @mikko per la scoperta e per metterlo sul nostro radar, non dimenticare di seguirci su Twitter.

Like this post? Please share to your friends: