Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Gli utenti possono effettuare il jailbreak di iOS 7.1.2 con Pangu

L’aggiornamento iOS 7.1.2 rilasciato di recente da Apple può essere già eseguito con jailbreak tramite l’utilità di jailbreak Pangu. Lo strumento continua a funzionare per eseguire il jailbreak di qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch in grado di eseguire iOS 7.1.2, senza alcuna modifica.

Il processo può essere completato su un Mac o PC Windows ed è piuttosto semplice, ma per completare con successo il jailbreak è necessario iniziare dal dispositivo che non è ancora stato jailbroken ed è già stato aggiornato a iOS 7.1.2. Ciò significa che se hai già eseguito il jailbreak su iOS 7.1 o iOS 7.1.1, vorrai annullare il jailbreak, aggiornare, quindi rifare nuovamente il jailbreak. Potrebbe sembrare strano, ma in realtà non lo è, ecco la procedura generale da seguire per coloro che sono interessati a perseguire il jailbreak 7.1.2:

  1. Ripristina l’iPhone jailbroken, iPad, iPod touch usando iTunes – questo annullerà il jailbreak
  2. Aggiornamento a iOS 7.1.2 tramite OTA, IPSW o iTunes come al solito
  3. Eseguire di nuovo il backup del dispositivo iOS su iTunes: questo creerà un nuovo backup con iOS 7.1.2
  4. Rieseguire lo strumento di jailbreak Pangu 1.1.0 seguendo queste istruzioni per completare il jailbreak per iOS 7.1.2 per completare il processo

Se non hai ancora eseguito il jailbreak, puoi semplicemente eseguire Pangu su 7.1.2 e funzionerà come previsto.

La versione compatibile con iOS 7.1.2 dell’utilità Pangu è la 1.1.0, la stessa che utilizza i jailbreak iOS 7.1 e iOS 7.1.1, e può essere scaricata qui. È possibile che una nuova versione dell’utilità Pangu venga visualizzata presto, ma al momento non sembra necessaria per coloro che desiderano modificare i propri modelli di iPhone, iPad e iPod touch che eseguono l’aggiornamento appena rilasciato su iOS.

Il jailbreak è una procedura avanzata che prevede la modifica del software del sistema iOS per poter eseguire codice e applicazioni che non sono ufficialmente supportate da Apple. Esistono potenziali svantaggi potenziali nel jailbreaking di un iPhone, iPad o iPod touch, e quindi non è consigliabile per la maggior parte degli utenti tentare, a meno che non abbiano una ragione convincente per farlo, e comprendere a fondo il processo e i rischi teorici coinvolti.

Like this post? Please share to your friends: