Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Esegui QuickTime Player 7 in Mac OS X Sierra, El Capitan, Yosemite, Mavericks

Fortunatamente, per gli utenti Mac che eseguono una versione un po ‘moderna di Mac OS X, che si tratti di Snow Leopard, OS X Lion, OS X Mountain Lion, OS X Mavericks e persino OS X Yosemite, OS X El Capitan o macOS Sierra (!) , puoi ancora installare ed eseguire il vecchio client QuickTime Player 7 e farlo sedere accanto a QuickTime Player X senza incidenti.

Inoltre, se ti è capitato di comprare QuickTime Player Pro qualche tempo fa, l’app accetta ancora quei numeri di registrazione Pro, ed è quindi in grado di utilizzare tutte le eccellenti funzioni di editing, ritaglio ed esportazione che le versioni moderne di QuickTime Player potrebbero trarre grandi vantaggi a partire dal. Anche se non hai frequentato Pro anni fa, potresti comunque beneficiare di alcune delle funzionalità aggiuntive della versione precedente dell’app.

Come scaricare ed eseguire Old QuickTime Pro su nuovi Mac

Se sei interessato a questo, ottenere la vecchia versione di QuickTime Player nelle nuove versioni di Mac OS X è davvero semplice:

  1. Scarica e installa QuickTime Player 7, puoi farlo direttamente dall’Apple Support (tecnicamente è la versione 7.6.6)
  2. Installa QuickTime Player 7 nelle nuove versioni di OS X

  3. Apri / Applicazioni / Utility / per trovare “QuickTime Player 7” – si installa separatamente da QuickTime Player X e in ogni caso

Vai avanti e lancia l’app QuickTime Player 7, puoi anche eseguirla con QuickTime Player X se lo desideri. Per chi ha familiarità con la versione precedente, conoscerai e apprezzerai immediatamente le differenze, anche se per sbloccarne il pieno potenziale hai davvero bisogno della versione Pro.

QuickTime Player 7 in Mac OS X

Il mio aspetto preferito della versione 7 è il pannello AV, accessibile dal menu Finestra selezionando “Controlli A / V”. È molto simile agli strumenti di regolazione che sono incorporati nell’editor di immagini di anteprima in OS X, ma ovviamente sono per il video, consentendo di apportare modifiche visive e sonore senza alcuna complessità.

In un certo senso, utilizzare QuickTime Player 7 è in realtà più facile da usare rispetto a iMovie per apportare semplici modifiche e modifiche ai video, il che rende deludente aver perso molte delle 7 funzionalità nella transizione dell’app alla versione X. Molte delle funzionalità di 7 come la registrazione dello schermo, la registrazione audio e il ritaglio sono state introdotte nella versione X, mentre le semplici funzioni di conversione, codifica ed esportazione sono state adottate da OS X Finder, il che è ottimo, ma con un’unica app per la riproduzione e la riproduzione di video è preferibile per molti utenti Mac e spesso iMovie non si adatta perfettamente a tale fattura. Forse Apple ripristinerà alcune delle funzionalità più avanzate lungo il percorso in un futuro aggiornamento a QuickTime X, ma per ora è certamente piacevole avere l’opzione di eseguire la versione 7.6.6 più vecchia, ricca di funzionalità e ancora molto funzionale.

Like this post? Please share to your friends: