Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Durata della batteria Drenante con MacOS Sierra? Alcuni consigli per aiutare

Alcuni utenti Mac potrebbero aver scoperto dopo l’aggiornamento a MacOS Sierra il loro Mac sembra aver ridotto la durata della batteria. Mentre il consumo più veloce della batteria su un MacBook Air, MacBook o MacBook Pro può essere allarmante, non è sempre un segno di particolari problemi, e spesso c’è un motivo per cui la durata della batteria sembra esaurirsi più velocemente del solito dopo l’installazione di un aggiornamento del software di sistema.

Esamineremo alcuni motivi per cui la batteria del MacBook potrebbe scaricarsi più rapidamente del solito con Sierra e fornirà anche alcuni suggerimenti su come migliorare la durata della batteria su qualsiasi MacBook Pro, MacBook Air o MacBook con MacOS Sierra.

Aspettare! Hai appena aggiornato su Sierra e ora la durata della batteria è peggiore?

Se hai notato che la durata della batteria è terribile, ma hai appena completato l’aggiornamento a MacOS Sierra, qualunque sia la versione 10.12, 10.12.1, 10.12.2, dovresti solo aspettare un po ‘. So che questo può sembrare un consiglio odioso per alcuni utenti, ma qualsiasi Mac aggiornato di recente esegue varie attività in background che possono temporaneamente portare allo scaricamento della batteria e alle prestazioni ridotte.

In effetti, gli stessi processi normali che possono far rallentare un Mac dopo l’aggiornamento a MacOS Sierra sono spesso le stesse attività che portano a una riduzione della durata della batteria, tra cui la reindicizzazione dell’unità con Spotlight, l’indicizzazione e la scansione delle foto, i compiti di pulizia , sincronizzazione di iCloud Drive, libreria di foto di iCloud (se applicabile), iCloud Desktop e documenti e altri processi dietro le quinte.

Lascia che corrano e si completino da soli. A volte è meglio lasciare la macchina Mac a posto durante la notte per un giorno o due mentre è accesa (e lo schermo spento o con uno screen saver) per consentire il completamento delle attività di indicizzazione e attività di sistema. E sì, possono volerci un po ‘!

Cerca i processi di CPU Hogging

  1. Aprire “Monitoraggio attività” dalla cartella “Utilità” all’interno della cartella “Applicazioni”
  2. Apri il menu “Visualizza” e scegli “Tutti i processi”
  3. Ora fai clic sulla scheda “CPU” ed esegui l’ordinamento in base alla CPU per verificare le app o le attività che utilizzano molta CPU: potrebbe essere o meno applicabile, ad esempio se hai un’app di terze parti in esecuzione in background al 100% CPU, potresti voler uccidere l’app e quindi capire cosa sta succedendo

Mostra tutti i processi, ordina per CPU

Se vedete processi come photoanalysisd, mds, mds_store, mdworker, secd (più su quello in un momento), Photos Agent, cloudd, questi sono in genere i processi a livello di sistema sopra menzionati che devono completare da soli prima che le cose tornino alla normalità.

Verifica i processi di portachiavi iCloud

Alcuni utenti hanno notato che dopo il loro aggiornamento a MacOS Sierra, un processo chiamato “secd” e / o “CloudKeychainProxy” sta bloccando la CPU e utilizzando molta energia. Questo è spesso accompagnato da un avviso di notifica sulla configurazione del portachiavi iCloud. Se questo è il problema, puoi abilitare il portachiavi iCloud (o disabilitarlo) e questi processi dovrebbero stabilizzarsi e migliorare la durata della batteria.

  1. Dal menu  Apple, apri Preferenze di Sistema e vai a “iCloud”
  2. Imposta il portachiavi iCloud (o disabilitarlo completamente)

Portachiavi iCloud

Il problema sembra essere il portachiavi iCloud bloccato in un limbo di alcuni tipi e il processo non può calmarsi. Fortunatamente l’attivazione o la disattivazione del servizio, a seconda che lo si usi o meno, sembra risolvere il problema, come discusso qui.

Verifica la presenza di Energy Hogs

Il Mac offre un modo per trovare le app utilizzando la batteria piuttosto facilmente attraverso il menu della batteria, questo può essere immediatamente attuabile, in più puoi fare un passo avanti e guardare l’uso complessivo di energia.

  1. Apri il menu della batteria e attendi un momento per caricare i dati, quindi guarda sotto la sezione “App Using Significant Energy” per evidenti colpevoli di hogging energetico e agisci come appropriato
  2. Quindi, aprire di nuovo Activity Monitor da / Applicazioni / Utility /
  3. Fai clic sulla scheda “Energia” per vedere se alcune app utilizzano energia significativa, questa lista può variare a seconda del computer, ma agire come appropriato

App che utilizzano energia significativa

Anche in questo caso, sarà necessario prestare attenzione alle attività a livello di sistema e ai processi che non sono stati completati, in particolare su un computer che è appena aggiornato a MacOS o che non ha avuto il tempo sufficiente per eseguire attività in background (ad esempio, se si chiude inattivo o inattivo sul Mac subito dopo averlo utilizzato, potrebbe non aver avuto il tempo di eseguire i processi in background che sono necessari per completare).

Disattiva Trasparenza ed effetti di movimento

I fantasiosi effetti di trasparenza su MacOS e le varie animazioni e movimenti del movimento sono bellissimi, ma richiedono anche alcune risorse di sistema per il rendering. La disabilitazione di queste funzionalità può migliorare le prestazioni e può potenzialmente aiutare la batteria a durare a lungo.

  1. Dal menu Apple go andare a “Preferenze di Sistema” e scegliere “Accessibilità”, quindi selezionare le impostazioni “Visualizza”
  2. Attiva e disattiva le caselle per “Riduci movimento” e “Riduci trasparenza”

Disattiva la trasparenza e riduci il movimento in MacOS

Altri suggerimenti sulla durata della batteria di MacOS Sierra

Qualche consiglio di durata della batteria più ampio:

  • Riduci la luminosità dello schermo
  • Riduci il numero di app aperte contemporaneamente
  • Raramente, potrebbe essere necessario ripristinare Mac SMC per risolvere problemi di batteria insoliti dopo aver aggiornato il software di sistema
  • Esaminare alcuni degli altri suggerimenti per accelerare una macchina MacOS Sierra lenta percepita qui che può anche migliorare la batteria
  • Disabilitare i servizi di localizzazione non necessari da Preferenze di Sistema> “Sicurezza e privacy”> “Privacy”> Servizi di localizzazione
  • Leggi alcuni consigli generali sulla durata della batteria per MacBook

La durata della batteria è migliore o peggiore con Sierra? Non è diverso? Hai qualche consiglio per migliorare la durata della batteria con MacOS Sierra? Fateci sapere i vostri pensieri ed esperienze nei commenti.

Like this post? Please share to your friends: