Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Disattiva le animazioni in iOS con un bug

Lo zoom zippante che gira attorno alle animazioni sparse su iOS si attiva quando si aprono e chiudono app, si cambiano le schermate delle app, si toccano le impostazioni e si fa praticamente qualsiasi cosa su un iPhone o iPad. Questo piacere per gli occhi fa sì che alcuni utenti provino nausea, ma a parte questo fanno sembrare il dispositivo un po ‘più lento poiché eseguire qualsiasi cosa su un iPhone o iPad deve rendere e disegnare le animazioni di eye candy sullo schermo. Un trucco comune è quello di abilitare le transizioni in dissolvenza più veloce in iOS, invece attivando Reduce Motion, ma se si desidera disabilitare completamente le animazioni per un po ‘, si può fare affidamento su un bug in iOS.

Sì, un bug (come in un problema software) in iOS può disabilitare temporaneamente le animazioni. L’ovvio problema con questo approccio è che si tratta di un bug, il che significa che Apple apporterà indubbiamente il bug e rimuoverà la capacità di farlo. Il secondo problema è un po ‘meno significativo, ma se riavvii il dispositivo il bug non è più visibile e le animazioni tornano indietro finché non ripeti i passaggi. Quindi, dovresti usare Reduce Motion, ma se vuoi davvero il disegno più veloce possibile con zero animazioni, vai avanti e provalo. Questo dovrebbe funzionare allo stesso modo su iPhone, iPad o iPod touch che eseguono una versione corrente di iOS, poiché il bug esiste in più versioni moderne.

  1. Vai a Impostazioni> Generali> Accessibilità e attiva l’Assistenza tocco
  2. Ora vai alla schermata iniziale e trascina il pulsante del punto Assistive Touch nell’angolo inferiore del display
  3. Apri la schermata iniziale per aprire Spotlight, quindi torna indietro per chiudere di nuovo la ricerca Spotlight, ripeti questo processo alcune volte velocemente fino a quando i trigger non si verificano

Certo, è un po ‘strano, e quindi è difficile avere ragione e sapere quando funziona, ma provalo un po’ di volte e lo vedrai alla fine.

Se sei ancora confuso, 9to5mac ha realizzato un video che mostra come viene attivato il bug, disattivando in tal modo le animazioni su iOS:

Se si desidera tornare alle normali animazioni iOS, è sufficiente riavviare l’iPhone o l’iPad.

Ho provato questo e funziona come pubblicizzato, ma alla fine è un po ‘fastidioso da abilitare, e il risultato è un po’ nervoso dal momento che non ci sono nemmeno fading dentro e fuori quando si toccano le cose o si aprono le app. Certo, è decisamente più veloce, ma gli effetti di dissolvenza in iOS attivati ​​con Reduce Motion non sono molto diversi, ed è molto più facile da usare, per non dire che non saranno rimossi in un futuro aggiornamento del software.

Like this post? Please share to your friends: