Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Crea un flusso di foto in un sito web pubblico facilmente, in qualsiasi momento da iOS

I siti web di foto generati automaticamente sono ottimi modi per condividere le foto dell’iPhone con qualcuno che non ha il supporto di iOS e Photo Stream, dal momento che il sito Web può essere inviato a qualsiasi PC Windows, Mac, dispositivo Android, letteralmente a qualsiasi cosa con un browser Web sarà in grado di vedere il risultato.

Trasforma qualsiasi flusso fotografico in un sito Web di foto

Puoi farlo su qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con supporto Photo Stream. Photo Stream richiede iCloud. Questo presuppone che tu abbia già un Photo Stream già attivo e creato nelle immagini condivise di iOS, altrimenti puoi crearne uno rapidamente.

  1. Apri “Foto” e tocca il pulsante “Condiviso” o “Foto Stream” in basso (ha un’icona a forma di nuvola su di esso, il nome del pulsante è diverso a seconda della versione di iOS, tutte le funzionalità sono le stesse)
  2. Streaming di foto condivisi nell'app Foto

  3. Tocca il pulsante freccia blu (>) accanto al nome di Photo Stream
  4. Modifica le impostazioni di Photo Stream

  5. Capovolgi l’interruttore accanto a “Sito web pubblico” su ON
  6. Facoltativamente, tocca il pulsante “Condividi link” e invia l’URL del flusso fotografico per il sito Web del flusso di foto appena creato tramite e-mail, iMessage, Twitter o Facebook

Crea un sito web per lo streaming di foto

Vedrai brevemente un cursore di attesa che gira e il testo “Pubblicazione …” mentre viene generata la pagina. Quindi, l’URL verrà mostrato di seguito, ma non sono gli URL più user-friendly o memorabili, rendendo la funzione Condividi link il modo migliore per inviare il link per consentire agli altri di vedere le immagini.

E i siti web stessi? Sono minimi ma molto belli, visualizzando le miniature delle foto condivise su sfondi neri, ognuna delle quali può essere cliccata per una versione più grande con alcune opzioni aggiuntive per sfogliare il resto come una presentazione automatica o automatica, e c’è anche un pulsante per scaricare l’immagine localmente.

Sito web di esempio di Photo Stream

Rimuovere il sito Web pubblico di un flusso fotografico

In alternativa, cosa succede se si imposta un sito Web pubblico di un flusso di foto per caso o se non si desidera più visualizzare il sito Web ma si desidera comunque che il flusso di foto esista? È possibile attivare nuovamente l’opzione del sito Web su base per-stream, non è necessario eliminare l’intero flusso di foto.

  • Apri di nuovo “Foto” e tocca il pulsante “Photo Stream”
  • Tocca il pulsante freccia blu (>) accanto al nome di Photo Stream, quindi ruota l’interruttore accanto a “Sito web pubblico” su OFF

Icona di Photo Stream

Ricorda che disabilitare il sito Web di Photo Stream non disabiliterà lo stesso flusso di foto e non eliminerà le immagini, ma rimuoverà solo il sito web accessibile al pubblico.

Disabilitazione di un sito Web di Photo Stream

Il sito pubblico pubblico, una volta accessibile, scomparirà all’istante e se l’URL fosse noto prima scomparirebbe con chiunque tentasse di accedere al sito Web delle immagini condivise, visualizzando invece questo messaggio di errore cutesy:

pagina iCloud non trovata errore

Divertiti!

Like this post? Please share to your friends: