Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Crea, trova e modifica le note con Siri in iOS

Siri può creare nuove note, modificare note esistenti e trovare quelle vecchie, ognuna delle quali è legata all’app per iOS e OS X Notes. Questo è un trucco eccellente da utilizzare in situazioni in cui si desidera prendere nota o modificare uno esistente, ma non è possibile spendere molto tempo a giocherellare con il proprio iPhone o iPad.

Ad esempio, la prossima volta che stai guidando e ascoltando la radio o un podcast interessante e senti un libro o un programma televisivo menzionato che vuoi controllare più tardi, chiedi a Siri di prenderne nota dicendo “Aggiungi Shantaram alla mia lettura elenca le note “. Oppure la prossima volta che apri il frigorifero e scopri che non c’è latte, di ‘a Siri di aggiungere latte alle note della mia lista della spesa. In molti casi, è anche molto più semplice chiedere a Siri di cercare le tue note su un argomento piuttosto che su è quello di digitare qualcosa sulla tastiera touch, e ciò può essere fatto anche evocando Siri e dicendo qualcosa come “Trova le mie note da febbraio sui libri”. Ecco alcuni esempi di linguaggio su come questo può funzionare.

Creare nuove note

  • Prendere nota su (argomento)
  • Crea una nota su (frase o argomento)
  • Nota che (qualche evento è successo)

Aggiungi a note esistenti

  • Aggiungi (elemento) alla nota (argomento)
  • Aggiungi (oggetto) alle mie note su (soggetto)

Ricerca di note

  • Trova i miei appunti da (giorno, mese, anno)
  • Trova note su (argomento, soggetto, frase)

Prendi nota con Siri e aggiungi altre note a un elenco

Potresti averlo scoperto da solo, facendo in modo che Siri elenchi i comandi, ma non è direttamente ovvio a meno che tu non stia eseguendo comandi alari a Siri o scavalcando gli elenchi dei tuoi assistenti vocali.

Aggiunte e modifiche Sincronizzazione tra dispositivi iOS e Mac

Tieni presente che Notes si sincronizza automaticamente tra i tuoi dispositivi iOS e Mac, a condizione che ciascun dispositivo sia configurato per utilizzare lo stesso account iCloud. Ciò è particolarmente utile se chiedi a Siri di aggiungere qualcosa a una Nota che è anche appuntata sul desktop di Mac OS X, dato che puoi essere in movimento con un iPhone e aggiungere cose semplicemente parlando che ti aspetterà in seguito il Mac quando torni ad esso. Un altro utile utilizzo è l’utilizzo di Siri in questo modo per eseguire i dump del pensiero, conoscendo tutte le sincronizzazioni dei contenuti delle note tra i dispositivi, è possibile prendere rapidamente nota di qualcosa che valga la pena e non preoccuparsi di dimenticarlo o di doverlo scrivere.

Solo un altro fantastico uso per Siri! Controlla fino a CultOfMac per indicare la funzione di ricerca

Like this post? Please share to your friends: