Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Crea GIF animate su iPhone facilmente con GifMill

GifMill ha un’interfaccia funky, ma è un gioco da ragazzi, è abbastanza versatile con una varietà di opzioni di personalizzazione, e puoi usarlo per unire le immagini insieme in una GIF animata, o persino trasformare un video in una GIF animata . Quindi puoi esportare la tua creazione nel Rullino foto, inviarla tramite Messaggi, Email o condividerla attraverso i canali social tipici.

Come creare rapidamente GIF animate su iPhone con GifMill
  1. Prendi GifMill dall’App Store, è gratuito ma ha alcuni acquisti in-app che non ti serviranno
  2. Avvia GifMill e scegli “Video” o “Foto”, creeremo una GIF animata con le foto esistenti ai fini di questa procedura dettagliata.
  3. Vai al rullino fotografico e tocca in sequenza le immagini che vuoi inserire nella gif animata, quindi scegli “Fatto”, puoi sempre cambiarlo ma selezionare la sequenza che vuoi rende più facile
  4. Crea una GIF animata su iPhone

  5. Nella schermata successiva verrà visualizzata la GIF animata, ora scegli “Opzioni” per modificare la velocità, l’orientamento, la qualità, se l’immagine riproduce in avanti o all’indietro e la dimensione dell’immagine
  6. Salva l’immagine scegliendo “Condividi” e scegliendo “Album” per salvare sul rullino fotografico, altrimenti seleziona l’opzione di condivisione che vuoi usare per inviarla

Regola la velocità e la qualità GIF animate e salvala su un iPhone

Sembra completamente facile, giusto? Lo è, provalo e avrai creato un’animazione in pochi secondi. Ho creato questa (orribile) GIF animata trovata in questa pagina di alcune batterie rotanti come esempio, ma usa la tua immaginazione, alcune abilità fotografiche e divertiti.

Una GIF animata di esempio creata su un iPhone

GifMill si accoppia particolarmente bene con la funzione burst mode della fotocamera dell’iPhone che prende rapidamente le immagini simultanee tenendo premuto l’otturatore, basta scattare una raffica e poi unirle insieme a GifMill.

Come già accennato, puoi utilizzare GifMill anche per trasformare un video in una GIF animata, un’altra scelta divertente che viene creata fondamentalmente attraverso lo stesso processo descritto sopra, tranne che per scegliere un video e ritagliarlo anziché toccare le foto in un sequenza.

Vai avanti, crea alcune GIF animate e ricorda che puoi inviarle ai tuoi amici e familiari con l’app Messaggi e suoneranno dal vivo nella schermata della messaggistica!

Like this post? Please share to your friends: