Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Crea e utilizza firme eMail Rich HTML su iPhone e iPad

Ci sono molti modi per farlo, ma il modo più veloce per ottenere una firma HTML in iOS è usare semplicemente una firma HTML esistente o crearne rapidamente uno in un client webmail con strumenti HTML. Entrambi ti impediranno di dover trafficare con la sintassi HTML o di preoccuparti di eventuali app di terze parti e, come vedrai, sono entrambi abbastanza simili.

Come creare una nuova firma HTML per iOS Mail con Webmail

I client Webmail facilitano la creazione di firme HTML, poiché dispongono di semplici strumenti HTML nelle schermate di composizione per eseguire operazioni come grassetto e corsivo, modificare le dimensioni dei caratteri e creare collegamenti utilizzabili. Quello che dovrai fare è creare la firma dettagliata in un client webmail, quindi inviarlo via email al tuo dispositivo iOS e copiarlo per l’utilizzo nell’app Mail:

  1. Scrivi una nuova e-mail nella configurazione dell’indirizzo postale sul tuo iPhone e usa gli strumenti HTML nel client webmail per creare una firma (per impostare link utilizzabili, digitarla, evidenziarla, quindi fare clic sul piccolo strumento per i pulsanti di collegamento)
  2. Crea una firma HTML con GMail

  3. Invia l’e-mail a te stesso, quindi tocca e tieni premuto l’iPhone per selezionare l’HTML stilizzato e scegliere “Copia”
  4. Apri l’app Impostazioni quindi vai a “Posta, contatti, calendari” e scegli “Firma”
  5. Tocca e tieni premuto, quindi seleziona “Seleziona tutto” e quindi “Incolla” per incollare l’HTML completamente funzionale che hai creato dal client webmail
  6. Esci da Impostazioni e invia una email per confermare che la firma funzioni

Basta incollare la firma HTML copiata nelle preferenze di Mail Signature in questo modo consentirà la firma HTML per l’utilizzo in iOS Mail, dimostrato di seguito su un iPhone:

Crea e utilizza una firma e-mail HTML su iPhone

Questo trucco funziona allo stesso modo a prescindere dalla versione di iOS e, indipendentemente dal client di webmail di origine, che si tratti di Gmail, Hotmail, Yahoo Mail, Outlook, l’unico requisito è avere le e-mail ricche di HTML e la relativa barra degli strumenti abilitata. È sempre attivo per impostazione predefinita, a meno che non si utilizzi la modalità a larghezza di banda ridotta, quindi non dovrebbe essere un problema individuarlo.

Firma HTML nell'app per iOS Mail

Come utilizzare un’altra email Firma HTML corrente con iOS Mail

Hai già un account email con una firma HTML? Per la maggior parte, quindi, ti basta inviare una email da quell’account e-mail, quindi utilizzare copia e incolla. Vai su iDownloadblog per capire come funziona:

  • Inviati una email dall’account / dispositivo con la firma HTML attiva al momento
  • Seleziona la firma HTML e scegli “Copia”
  • Passare a Impostazioni> Posta, contatti, calendari> firma
  • Cancella la casella della firma, quindi tocca e tieni premuto e scegli “Incolla”

Ecco come appare il processo di creazione della firma dell’email HTML nelle versioni precedenti di iOS:

Imposta una firma HTML su iPhone

Questo approccio secondario utilizza ancora il copia e incolla, ed è estremamente semplice per coloro che hanno già una configurazione di firma HTML esistente attraverso una email di lavoro o in altro modo, sia una vecchia firma fatta in Outlook o qualsiasi altra cosa sia il client di posta principale.

Un altro metodo semplice consiste nell’utilizzare l’app Web iWork basata su iCloud, ma per ora è solo per gli sviluppatori, quindi per il momento è meno rilevante per un uso più ampio.

Anche in questo caso, esistono altri modi per creare firme HTML stilizzate e selezionabili da utilizzare con il client di posta iOS, ma il resto richiede spesso l’utilizzo di HTML di base o l’utilizzo di app di terze parti, entrambe le quali sono un po ‘fastidiose e appena fastidiose quando rispetto ai metodi facili offerti qui. Questo è abbastanza utile e ha chiesto abbastanza che probabilmente avrebbe dovuto essere incluso nel post delle migliori applicazioni di Mail, ma è meglio coprirlo da qualche parte che da nessuna parte.

Like this post? Please share to your friends: