Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Correzione “L’applicazione ‘Application.app’ non è più aperta” Errore Mac

Uno degli errori Mac più brillantemente formulati che potresti incontrare è il messaggio curioso. Questo errore si verifica spesso quando si tenta di interagire con Anteprima, Finder, Steam o molte altre app tramite uno dei file relativi alle app o tramite l’app stessa. Una volta visualizzato l’errore “L’applicazione non si apre più”, l’app nominata è fondamentalmente inaccessibile e non disponibile e bloccata. Prima di preoccuparti troppo di cosa significa, ti mostreremo alcuni modi per correggere il messaggio di errore “L’applicazione non è più aperta” in Mac OS.

L’errore “L’applicazione non è più aperta” è in genere associato all’applicazione in questione che non risponde e non è più utilizzabile, ma rimane visualizzata come aperta nel Dock e spesso le finestre e gli elementi associati vengono visualizzati sullo schermo come se fossero aperti. Tuttavia, Mac OS e Mac OS X ritengono che l’app non sia aperta nonostante sia aperta, quindi per poter accedere nuovamente all’applicazione in questione è necessario interrompere l’app o il processo associato.

Fixing “L’applicazione non è più aperta” chiudendo il processo associato

Il nome dell'applicazione non è più aperto Messaggio di errore del Mac

Il primo trucco di risoluzione dei problemi più semplice consiste semplicemente nel forzare l’uscita dall’app Mac menzionata nella finestra di dialogo. Ad esempio, se l’app è “Anteprima”, premi Command + Option + Escape e seleziona l’app di anteprima per forzare l’uscita.

A volte scoprirai che l’applicazione menzionata nella finestra di dialogo non è inclusa nel menu Force Quit Applications, il che significa che dovrai fare affidamento su un altro metodo per forzare l’uscita dall’app. Il prossimo approccio migliore consiste nell’utilizzare Activity Monitor, che si trova in / Applicazioni / Utility / e quindi restringere il nome dell’applicazione o il processo associato e uccidere direttamente il processo.

Chiudere il processo per risolvere l'applicazione non si apre più errore Mac

Costringere l’app o il processo correlato a uscire è in genere sufficiente e ora dovresti essere in grado di riavviare l’applicazione in questione senza visualizzare il messaggio di errore “L’applicazione non è più aperta”. L’app dovrebbe aprirsi senza intoppi, permettendoti di tornare a quello che stavi facendo con quell’applicazione in questione.

Raramente, il riavvio del Mac è necessario per risolvere questo problema, e in genere è necessario solo se l’applicazione che lancia il messaggio “l’applicazione non è più aperta” ha molti processi associati o secondari che sono anche bloccati che non si è riusciti a eseguire correttamente rintracciare in Activity Monitor per forzare la chiusura.

Perché questo accada non è del tutto chiaro, ma sembra che l’applicazione che pretende di non essere più aperta, ma sembra essere aperta, è semplicemente bloccata in una sorta di crash o loop non responsivo.

Hai mai visto questo strano errore “L’applicazione non è più aperta” sul tuo Mac? Hai forzato l’app a rilanciare il lavoro per risolverlo per te? Fateci sapere nei commenti.

Like this post? Please share to your friends: