Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Correzione anomala dell’apertura e della cartella delle cartelle in modo anomalo Popolamento in OS X 10.10.3

A differenza di altri problemi del Finder, il processo Finder di solito non mangia più CPU o si blocca più volte, è solo. È importante notare questa differenza di comportamento, anche se c’è poco danno nel seguire i trucchi per la risoluzione dei problemi qui sotto oltre a quelli offerti qui se si riscontrano più problemi con Finder in OS X.

Correzione dell’apertura della cartella del Finder lento e della cartella Slow Popolamento in OS X

Se sei uno degli utenti che riscontrano questo lento problema di caricamento di cartelle in OS X 10.10.3 o versioni successive, è probabile che lo risolva uccidendo il daemon cloudd e rovinando un set associato di metadati CloudKit corrotti. Dato che stai per modificare i file, dovresti eseguire il backup del tuo Mac prima di iniziare.

  1. Dal Finder di OS X, premi Comando + Maiusc + G per chiamare Vai alla cartella e inserisci il seguente percorso:
  2. ~ / Library / Caches / CloudKit /

  3. Ordina la cartella in base al nome e trascina i seguenti tre file sul desktop (o nel Cestino se ti senti a tuo agio): CloudKitMetadata, CloudKitMetadata-shm, CloudKitMetadata-wal
  4. Rimuovi i metadati CloudKit per correggere il comportamento del Finder lento in OS X 10.10.3

  5. Ora è necessario uscire dal processo cloudd per aggiornarlo, questo può essere fatto in Activity Monitor (/ Applicazioni / Utility /) cercando ‘cloudd’ (sì, due di s) o attraverso il terminale
  6. uccidere il processo cloudd per forzare l'aggiornamento

Visita il Finder e una cartella che è stata lenta per disegnare i contenuti e richiama di nuovo una finestra di dialogo Apri / Salva, tutto dovrebbe essere veloce come al solito e come previsto ora che CloudD è stato aggiornato e il file di metadati corrotto è stato rimosso.

Per gli utenti Mac che si trovano a proprio agio con la riga di comando e utilizzando i caratteri jolly con il comando rm (rischioso per i principianti!), Il processo di cui sopra può essere abbreviato in modo drammatico con la seguente sintassi eseguita in Terminale:

rm ~ / Library / Caches / CloudKit / CloudKitMetadata *; killall cloudd

Questa soluzione, così come la causa del problema essendo un database cloudd danneggiato, è stata scoperta su hbang.ws. Rivolgiti a loro per la risoluzione, facci sapere se questo funziona per voi.

Questo problema sembra continuare a caso anche nelle versioni moderne di OS X, incluso OS X 10.11.1 EL Capitan

Like this post? Please share to your friends: