Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Configurazione Mac: iMac Studio di un fotografo e musicista

Questa settimana sono state introdotte le impostazioni del lettore da Iain S., che ha un ottimo studio Mac per il suo lavoro nella fotografia e nella produzione musicale. Entriamo e impariamo un po ‘di più su questa workstation:

Quale hardware compone la tua attuale configurazione del Mac?

  • iMac 27 “ (Modello 2013) con 32 GB di RAM
  • MacBook Pro 17 “(modello 2011) con 16 GB di RAM
  • Monitor Samsung Portrait 19 “
  • USB Superdrive esterno
  • iPad
  • Tastiera Apple iPad Docking station (Il ritratto originale sta solo in piedi
  • Tastiera wireless Apple
  • Apple Magic Trackpad
  • Apple Magic Mouse
  • Tascam Us-144 mkII
  • Zoom H2n Handy Recorder
  • Fender Mustang mini
  • Amplificatore Fender Mustang III
  • DIA di Fiio Andes
  • Sistema Micro HiFi di Sony
  • Fotocamera digitale DSLR Nikon D800
  • Hard disk troppo numerosi da menzionare (ho imparato a fare il backup nel modo più difficile, ne parleremo più avanti)

Configurazione di iMac di un fotografo e un musicista

Per cosa usi la tua attrezzatura Apple?

Lavoro principalmente sulla fotografia, i paesaggi sono la mia cosa. L’ampio schermo mi consente lo spazio per lavorare ad alta risoluzione per stampe più grandi.

Essendo un musicista prevalentemente dal vivo, la capacità di registrare rapidamente le idee e di mischiarle per inviarle ad altri membri della band prima delle prove consente di risparmiare tanto tempo a spiegare e provare idee.

Il mio lavoro prevede ore di orario nell’istituto scolastico in cui lavoro, e avere la possibilità di avere un foglio di calcolo Excel e un calendario aperti e visibili allo stesso tempo molto spesso salva ciò che rimane della mia sanità mentale.

Puoi offrire alcune informazioni su come vengono utilizzati Mac e hardware?

Passo dai miei due interessi principali: fotografia e musica. Il secondo monitor con orientamento verticale è ideale per contenere tutte le diverse barre dei menu, i programmi di posta elettronica, ecc. Se sto lavorando alle foto, il monitor laterale è l’ideale per Bridge, con Photoshop o Lightroom in esecuzione sul monitor principale. Immagino che se comincio a vendere più foto comprerò un sistema di monitoraggio migliore.

Avere l’iPad e il secondo monitor è fantastico quando si registrano nuove idee per i brani, poiché la superficie di controllo logica consente una miscelazione rapida e un controllo scorrevole del cursore. Dato che le mie idee musicali sono solo note per lo sviluppo con l’intera band, il mio monitoraggio è semplice ma abbastanza per sentire come funziona il mix.

Configurazione dock per iPad su supporto per tastiera

Il mio fidato MacBook Pro è un computer sul campo che mi permette di lavorare su fotografie su visite in luoghi più distanti. È anche un modo ideale per registrare le voci in uno studio, piuttosto che nascondersi in un sacco a pelo a casa perché la famiglia si sta urlando l’un l’altra in sottofondo =] (scherzando!)

Quali app sono must-have? Quali sono alcune delle tue app essenziali?

Lightroom e Photoshop sono un must. Non capisco l’argomento che la manipolazione è imbrogliare. Dopo aver visto la retrospettiva di Ansel Adams con diverse stampe della stessa foto. Penso che tutti noi manipoliamo.

Logica e Adobe Audition sono ottimi modi per registrare idee o mettere in risalto le registrazioni delle prove. Microsoft Excel e Word sono mali necessari, e anche se adoro Pages, i problemi di compatibilità con la parola mi infastidiscono ancora.

Hai qualche suggerimento o hack vita che vuoi condividere?

Il mio unico consiglio è che, se si dispone di registrazioni o librerie fotografiche di valore, eseguire il backup, eseguire il backup e eseguire il backup. Ho perso troppe foto in passato e ora sono forse ossessivo nella direzione opposta.

Condividi la tua configurazione Mac / Apple!

Vuoi condividere la tua configurazione del Mac con OSXDaily? Segui queste linee guida, che sono fondamentalmente per fare un paio di buone foto, rispondere ad alcune domande sull’hardware e su come lo usi, e spedirlo alla nostra groupbox su osxdailycom@gmail.com

Non sei pronto per inviare la configurazione del tuo Mac ma vuoi solo dare un’occhiata? Non perdere i post di installazione del Mac in passato!

Like this post? Please share to your friends: