Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Configurazione Mac: doppio display MacBook Pro Retina con retroilluminazione LED personalizzata

È tempo di un’altra configurazione Mac in primo piano! Visitiamo l’eccellente workstation Mac di Paavan G., uno studente designer che ha una grande scrivania a doppio display con alcune luci personalizzabili davvero fantasiose per aggiungere un tocco. Entriamo e impariamo un po ‘di più su questa configurazione:

Quale hardware è incluso nella tua workstation?

Il Mac

  • MacBook Pro 13 “con display Retina (Modello all’inizio del 2013)
  • CPU Intel Core i5 2,6 GHz
  • 8 GB di RAM
  • SSD da 256 GB – dual boot OS X e Windows 8

Display e accessori

  • Doppio monitor – display IPS iiyama ProLite XU2390HS da 23 “ (collegato tramite DVI)
  • Supporto da tavolo doppio monitor Allcam MMS05
  • Rain Design mStand Supporto per laptop
  • Apple Magic Trackpad
  • Tastiera Apple con tastierino numerico
  • Time Machine e unità dati da 1 TB – Samsung M3 (non nella foto)
  • Time Machine 2TB e clone di sistema e dati – LaCie Box dotata di Samsung SpinPoint F4EG da 2 TB
  • Altoparlanti Logitech x210 2.1
  • iPhone 4S (utilizzato per scattare foto)
  • Dock iPhone generico per iPhone 4S
  • Webcam TeckNet
  • Hub USB 4 porte Ultra Slim di Belkin (in modo che tutti gli accessori possano effettivamente connettersi al Mac!)

Rete

  • TP-LINK WR710 router senza fili

Gaming

  • Xbox 360 Elite (collegato al monitor sinistro)

Illuminazione

  • Koolertron cambia colore illuminazione a LED (16 colori, controllato a distanza)
  • Lloytron L946Bh Hobby Desk Lamp, Chrome nero (come visto dietro i monitor)

Retina MacBook Pro con doppio display e retroilluminazione personalizzata

Per cosa usi la tua attrezzatura Apple?

Attualmente studio BSc Product Design & Management presso l’Aston University di Birmingham. Ho optato per questa configurazione dal momento che avevo bisogno di un computer portatile per quando viaggiavo e in realtà negli edifici dell’università, ma avevo anche bisogno di una discreta quantità di schermo “immobiliare” quando sto facendo la maggior parte del mio lavoro nel mio camera. In realtà ho iniziato con un solo monitor esterno e l’ho usato in combinazione con lo schermo del MacBook (da qui il software Rain mStand), ma lo schermo da 13 “ha iniziato a sembrare un po ‘troppo piccolo da guardare, ma ora usare due schermate corrispondenti potenzia seriamente il mio flusso di lavoro e produttività.

Il Mac esegue OS X Mavericks ma ha anche una configurazione Boot Camp per Windows 8 per quando devo lavorare su SolidWorks per CAD. Oltre alla mia laurea, ho anche progettato e gestito alcuni siti Web, insieme a video occasionali.

La lampada Lloytron è all’altezza di qualsiasi elegante lampada Anglepoise e quando ho bisogno di eseguire lavori di schizzo, lo faccio semplicemente ruotare da dietro i monitor allo spazio vuoto sulla scrivania a destra. Altrimenti, di solito, fornisce solo una piacevole illuminazione ambientale insieme ai LED che ho impostato su un colore diverso a seconda del mio umore (il bianco o il blu di solito è il migliore quando lavoro).

Da studente, abbiamo tutti bisogno di divertirci un po ‘, quindi questa stanza viene regolarmente utilizzata per serate di cinema in cui gli schermi sono specchiati e tirati fuori fino in fondo, in modo che tutti i nostri appartamenti possano guardare un film – con i LED attenuati naturalmente! La Xbox è anche connessa allo schermo di sinistra che viene poi estratto permettendo un serio combattimento tra l’appartamento!

Doppia retina display MacBook Pro e retroilluminazione LED personalizzata

Quali app usi più spesso? Di quali app non potresti fare a meno?

Non sarei assolutamente in grado di vivere senza Adobe InDesign CC e Photoshop CS6 poiché questi mi aiutano a creare alcuni portafogli di design piuttosto pesanti.

Recentemente, Pages è diventata anche un’app “must-have”, dal momento che ho anche bisogno di compilare molti rapporti e analisi per il lato ingegneristico della mia laurea, e questo è molto più facile da fare su Pages che su MS Word.

Altre app su cui faccio affidamento includono:

  • Transmit – di gran lunga il miglior client FTP per Mac
  • Tagalicious – all’interno del quale la mia collezione musicale sarebbe un vero casino
  • Final Cut Pro X – davvero potente e facile da usare per i miei progetti video
  • Reeder: mi aiuta a controllare su centinaia di siti Web a cui mi iscrivo, incluso OS X Daily!
  • TotalFinder – Apprezzo che le mie cartelle siano in primo piano, che gli oggetti vengano effettivamente ordinati in ordine alfabetico e le barre di avanzamento nel dock, quindi questo è un must!
  • Dropbox: potrebbe essere più costoso, ma supporta collegamenti simbolici, il che significa che posso conservare i miei file dove li voglio realmente e non solo limitati alla cartella Dropbox.
  • SuperDuper! – È quello che uso per creare il clone del sistema di avvio e anche vivere clone di dati sull’unità di backup da 2 TB
  • VLC – chi non ha bisogno di VLC per sopravvivere?

Hai suggerimenti o trucchi sulla produttività che desideri condividere con Apple?

Il mio flusso di lavoro sarebbe un disastro completo senza l’uso di Spaces (controllo missione), in cui le app sempre aperte e che mi riferisco a Reeder, Mail, iTunes e Safari sono assegnate ai desktop fissi sullo schermo secondario (a destra), con il gli spazi rimanenti su entrambi gli schermi sono rimasti per qualsiasi cosa stia lavorando.

Ho usato SwitchResX per “hackerare” il 13 “rMBP per l’esecuzione in scala a 1920 × 1200 – qualcosa che il pannello delle preferenze di visualizzazione non consente poiché sale solo fino a 1680 × 1050. Mi piace il mio schermo immobiliare.

Un fantastico salvaschermo che ho trovato di recente è chiamato “Soundstream” che risponde all’audio riprodotto attraverso il Mac. In realtà è un po ‘ipnotizzante.

Direi che l’illuminazione è uno degli aspetti più importanti di un setup, può cambiare totalmente come ti senti su uno spazio. Soprattutto se lavori molto di notte come faccio io, il giusto tipo di illuminazione ambientale può far sentire la stanza ancora aperta e accogliente. Il prossimo più importante è l’ergonomia, quegli schermi sono alti per una ragione; in modo che la mia linea degli occhi si trovi a circa 3/4 sullo schermo, rendendo comodo lavorare qui per diverse ore alla volta.

Configurazione del doppio monitor MacBook Pro con illuminazione personalizzata

Avete una configurazione Mac interessante o una workstation Apple che volete condividere con OSXDaily? Che cosa stai aspettando! Scatta un paio di foto, rispondi ad alcune domande sull’hardware e su come lo usi, e spediscilo via mail a osxdailycom@gmail.com – Stai ancora lavorando alla tua configurazione e non sei pronto ad inviarlo? Sfoglia i nostri post di installazione del Mac per un po ‘di ispirazione!

Like this post? Please share to your friends: