Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come visualizzare i grafici delle prestazioni a lungo termine nell’app per iPhone (5 anni e 10 anni)

L’app Stocks su iPhone rende facile tenere d’occhio i mercati e le partecipazioni in portafoglio e puoi vedere rapidamente quali sono le prestazioni in un dato giorno con una semplice occhiata. Dopo aver selezionato un singolo simbolo di ticker o un indice di mercato, sei in grado di approfondire ulteriormente, con l’app di Stocks che offre visualizzazioni grafiche dell’attività su intervalli di 1 giorno, 1 settimana, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 1 anno e 2 anni. Queste sono indubbiamente utili visualizzazioni di titoli e partecipazioni, ma per gli investitori a lungo termine si tratta di periodi di tempo piuttosto brevi e molti preferiscono vedere l’andamento a più lungo termine dei rendimenti (o la loro mancanza) in un periodo di 5 anni e 10 anni. Grazie a un trucco poco conosciuto su iPhone, puoi vedere rapidamente i grafici delle prestazioni a 5 anni e 10 anni a lungo termine di qualsiasi ticker nell’app Stocks.

Questo è un consiglio molto semplice per l’app Stock Stock, ma è in gran parte sconosciuto e abbastanza ben nascosto,
ecco cosa fare per controllare i grafici a lungo termine. Assicurati di aver aggiunto alcuni titoli o simboli ticker all’app Stocks su iPhone per ottenere l’utilizzo di questo trucco.

1: selezionare l’opzione Stock Ticker o Market Index nell’app Stocks

Per prima cosa, apri l’app Stocks come al solito. Quindi naviga e tocca il simbolo del ticker o l’indice di mercato per cui vorresti vedere la visualizzazione delle prestazioni a lungo termine a 5 anni o 10 anni. Nell’esempio seguente, scegliamo “C” per Citibank:

Guarda l'andamento a lungo termine delle azioni e dei mercati nell'app per iPhone Stocks

2: ruota lo schermo dell’iPhone per visualizzare le opzioni dell’intervallo tra 5 anni e 10 anni

Una volta selezionato il ticker o l’indice di mercato selezionato nell’app Stocks, è sufficiente ruotare lo schermo dell’iPhone in orizzontale. Ora entrerai in una visualizzazione del grafico delle prestazioni più ampia che rivela due ulteriori opzioni di intervallo: 5 anni e 10 anni, tocca semplicemente uno di quelli per vedere le prestazioni a lungo termine del simbolo del ticker scelto. Ecco lo stesso ticker “C” in una visualizzazione a 10 anni, impressionante:

Ruota verso la visualizzazione orizzontale per visualizzare i grafici delle performance azionarie a lungo termine, comprese le visualizzazioni a 5 anni e a 10 anni

Una volta nella visualizzazione orizzontale delle prestazioni, puoi scorrere verso sinistra o destra per visualizzare altri simboli di borsa e indici di mercato che sono stati aggiunti all’elenco di controllo delle app delle scorte. Questa è una grande funzionalità anche se è poco conosciuta, forse le future versioni di Stocks aggiungeranno anche indicatori tecnici sulla vista orizzontale.

Ricorda che puoi anche ottenere rapidamente i dettagli del mercato azionario di Siri, anche se Siri ha alcuni problemi nell’ottenere dati cartografici a lungo termine e quindi vorrai comunque utilizzare l’app Stock o un’app separata come l’app Bloomberg Business per ottenere dati di grafici migliori.

Questa funzione dell’app Stock è davvero eccezionale, soprattutto perché le prestazioni a lungo termine sono ciò che spesso è più importante per le persone che costruiscono un gruzzolo o un account di pensionamento. È abbastanza utile poter immaginare grafici e specifiche delle prestazioni a lungo termine simili disponibili anche in altre app per iPhone, in particolare con app come Salute e Attività, dove la capacità di visualizzare le prestazioni a lungo termine o specifiche è gravemente carente, speriamo che funzioni simili arriveranno ad altre app nel futuro.

Naturalmente se non ti interessa il mercato azionario e non usi l’app Stocks probabilmente non ti interesserà questa funzione, e in tal caso potresti anche preferire di rimuovere il widget Stock dal centro di notifica di iOS .

Like this post? Please share to your friends: