Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come utilizzare le schede di posta in Mac OS

L’app Mac Mail ha ottenuto il supporto per le schede nelle ultime versioni di Mac OS X, rendendo più facile destreggiarsi più e-mail sullo schermo contemporaneamente.

C’è un problema con l’utilizzo di Mail Tabs in MacOS X, tuttavia, e devi utilizzare la modalità a schermo intero per accedere alla funzione di tabulazione. Forse a causa di ciò, le schede di posta elettronica sono particolarmente utili per gli utenti di laptop con schermi più piccoli, ma questo potrebbe anche interessare gli utenti che amano minimizzare la distrazione.

Inoltre, puoi anche utilizzare le e-mail della scheda Posta con Vista divisa, quindi è molto utile per la produttività.

Come utilizzare le schede di posta in Mac OS

Ecco come accedere e utilizzare le e-mail a schede nell’app Mail per Mac OS X in seguito:

  1. Apri l’app Mail se non lo hai ancora fatto, quindi invia l’applicazione in modalità Schermo intero facendo clic sul pulsante di ingrandimento verde nella barra del titolo dell’app Posta
  2. Esci e entra in modalità a tutto schermo in OS X

  3. Scrivi una nuova email premendo Command + N (o andando al menu Mail e scegliendo “Nuovo messaggio”)
  4. Crea nuove schede di posta aperta nell'app OS X Mail

  5. Ripeti il ​​passaggio precedente creando nuove nuove composizioni di messaggi di posta, ogni nuova email verrà visualizzata come una scheda

Ogni nuova scheda di posta elettronica si trova nella parte superiore dello schermo, proprio come le schede in Safari, Finder e altrove:

Email a schede nell'app Mail per Mac OS X

Puoi fare clic su una delle schede per aprire quell’e-mail, e puoi chiudere e aprire nuove schede una volta che sei in modalità Mail a schede:

Dimostrazione delle schede email nell'app Mail per OS X

Come già accennato, se ti piace usare la funzionalità di tab di Mail ma hai bisogno di accedere ad altri dati altrove in MacOS X da un’altra applicazione, puoi mettere l’app in modalità Split View e condividere lo schermo con un’altra app affiancata.

Nota se esci dall’app Mail dalla modalità a schermo intero, perderai immediatamente le e-mail a schede, ciascuna delle quali appare come una normale finestra di composizione dei messaggi e-mail come al solito. Ciò significa che se hai aperto un bel po ‘di e-mail a schede, finirai per avere un po’ di confusione nella finestra lasciando tutto schermo nell’app Mail.

Lasciando la modalità a schermo intero è possibile sfuggire alle schede nell'app Mail

Come accennato prima, ciò richiede l’applicazione Mail in OS X El Capitan o più recente, quindi se si utilizza una versione precedente di Mac OS o Mac OS X non si troverà la funzione di e-mail a schede disponibile.

Like this post? Please share to your friends: