Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come utilizzare iPhone 6s come bilancia per pesare gli oggetti

Il display 3D Touch su iPhone 6s e iPhone 6s Plus è in grado di rilevare la pressione applicata allo schermo per servire le funzioni 3D Touch pop e peek, ma con l’aiuto di una piccola app web di terze parti è possibile trasformare l’iPhone e il 3D Tocca il display in una scala abbastanza precisa.

Trasformare l’iPhone dotato di 3D Touch in una scala misurabile fino a un centesimo di grammo è semplice e non è nemmeno necessario scaricare nulla:

  1. Vai alla pagina web della bilancia da iPhone con display 3D Touch
  2. Appoggia l’iPhone su una superficie piatta e stabile, quindi posiziona un cucchiaio di metallo o qualcosa di simile * sullo schermo: gli oggetti dovrebbero essere visualizzati sullo schermo, ma lo utilizzerai per tenere altri oggetti da pesare, quindi colpisci ” Pulsante “Tare” per azzerare la scala su “0” sullo schermo
  3. Ora posiziona il tuo articolo (s) per pesare nella tazza di cucchiai per vedere che gli elementi di peso

In questo esempio, viene pesata una chiavetta USB:

iPhone Touch bilancia 3D

Scoprirai che i risultati sono abbastanza accurati finché sei delicato e la misurazione del peso è offerta fino a centesimi di grammo fino a 385 grammi, la quantità massima di peso che può rilevare.

In questo esempio, viene pesato un pezzo di antracite nero:

Misurazione del peso di oggetti con una scala iPhone

* Per ottenere i migliori risultati, trova un cucchiaio leggermente appiattito sul fondo in modo che non si arrotoli o si muova molto. Inoltre, sii il più delicato possibile quando metti gli oggetti nel cucchiaio per pesare, se il cucchiaio si muove o rotola, scoprirai rapidamente che il peso del cucchiaio viene incluso nel peso dell’oggetto e che la misurazione è lontana . È necessario utilizzare un oggetto di metallo in modo che sia conduttivo, cose come plastica, legno, stoffa e carta non si registreranno sul touch screen.

Se hai regolato le impostazioni della sensibilità dello schermo tattile 3D, potresti trovare lo schermo un po ‘più o meno sensibile a questa app, quindi considera di cambiarlo con l’impostazione centrale se è dappertutto.

Trasforma l'iPhone in una scala che misura fino a centesimi di grammo

Questa è una prova divertente del concetto ma può essere un po ‘pignola, quindi probabilmente non dovresti pianificare di usarlo per qualcosa di serio, sia in cucina che potrebbe probabilmente macchiare una ricetta (diceva 2 grammi di polvere di jalapeno, io giuro!), e soprattutto se stai cercando di essere un Walter White o Pablo Escobar.

Comunque, dal momento che non sono richiesti download ed è facile come caricare una pagina web su iPhone, è divertente giocarci.

Like this post? Please share to your friends: