Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come utilizzare Bypass di emergenza su iPhone per consentire ai contatti di passare attraverso la modalità Non disturbare

La modalità Non disturbare è una delle maggiori funzionalità per gli utenti di iPhone che amano godersi un po ‘di pace e tranquillità, ma dal momento che silenzia tutti i suoni, gli avvisi e le notifiche sull’iPhone è possibile perdere una chiamata o un avviso veramente importante quando la funzione è attiva abilitato. Questo è uno scenario che Emergency Bypass tenta di porre rimedio, consentendo ai singoli contatti di ignorare la modalità Non disturbare e far sì che i suoni, gli avvisi e le vibrazioni provenienti da quel contatto specificato vengano trasmessi all’iPhone anche se Do Not Disturb è attivo.

Il bypass di emergenza è impostato su ogni contatto per consentire al contatto scelto di passare attraverso la modalità Non disturbare. Questa guida ti mostrerà come utilizzare questa fantastica funzione sul tuo iPhone in modo che persone o contatti possano sempre arrivare al tuo telefono.

Questo deve essere attivato per ogni contatto specifico a cui vuoi assegnare le abilità di bypass di emergenza. La funzione richiede una versione moderna di iOS, se non sei su iOS o versione precedente alla 10.0 o successiva, ma devi aggiornare il tuo iPhone per ottenere la funzione.

Come impostare il bypass di emergenza per i contatti iPhone

  1. Aprire l’app “Contatti” o l’app del telefono e individuare un contatto a cui si desidera concedere l’accesso Bypass di emergenza in modo da poter ignorare la modalità Non disturbare
  2. Toccare “Modifica” nell’angolo
  3. Toccare “Suoneria” all’interno delle informazioni di contatto
  4. Come abilitare Bypass di emergenza per i contatti su iPhone

  5. Nella parte superiore della sezione Suoneria, attiva l’interruttore per “Bypass di emergenza”, quindi tocca “Fatto”.
  6. Attiva Bypass di emergenza per specifici contatti su iPhone

  7. Ripeti con altri contatti, se lo desideri, per concedere loro l’autorizzazione di bypass di emergenza sul tuo iPhone

Come affermato in precedenza, questo consente ai contatti specifici di avere i loro tentativi di raggiungerti anche se la modalità Non disturbare è attiva. Ciò significa che se quel contatto specifico tenta di raggiungerti, l’iPhone squilla, avvisa o vibra come se la funzione Non disturbare non fosse abilitata affatto.

Naturalmente, a questa funzione possono applicarsi i casi di utilizzo ovvio di famiglie e altri significativi, ma è anche utile per le persone che sono in attesa di lavoro perché possono escludere un particolare contatto dall’essere sventato da Non disturbare.

Ciò è utile per molte ovvie ragioni relative alle emergenze, non solo perché la modalità Do Not Disturb impostata intenzionalmente è eccellente, ma anche perché è straordinariamente facile abilitare accidentalmente la modalità Non disturbare che porta all’iPhone che non squilla o emette suoni, una situazione che può causare molta confusione per utenti inesperti che non sono a conoscenza dell’esistenza delle caratteristiche generali.

Emergency Bypass è anche una buona funzionalità per impostare e consentire, oltre a chiamate ripetute, bypass ed elenchi di eccezioni come Preferiti, che fanno entrambi parte della configurazione della modalità Non disturbare su iPhone nel modo giusto.

A proposito di situazioni di emergenza, un’altra grande funzione per iPhone è configurare l’ID medico sul tuo iPhone, ed è anche utile ricordare che Siri può contattare il 911 oi servizi di emergenza per te, se richiesto. Speriamo che queste funzioni di emergenza non abbiano mai bisogno di essere utilizzate, ma è sicuramente la pena di sapere che esistono per ogni evenienza!

Like this post? Please share to your friends: