Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come utilizzare Apple SuperDrive con Windows e PC

I Mac non hanno più unità interne DVD e CD-RW, ma per gli utenti Mac che hanno ancora bisogno di utilizzare dischi ottici, l’Apple SuperDrive offre una soluzione USB all-in-one esterna in grado di leggere e scrivere sia dischi CD che DVD, tutto ciò che si ha per fare è collegarlo a una porta USB sul Mac e Mac OS rileverà il SuperDrive. Ma questo è Mac OS, non Windows, e molti utenti Mac usano anche PC Windows o sistemi operativi Windows, quindi non sarebbe bello usare anche Apple SuperDrive in Windows?

Tuttavia, SuperDrive non funziona sempre con Windows PC ma, a volte, Apple SuperDrive non funziona come previsto, non accetta un disco o non è correttamente riconosciuto in Windows, sia in esecuzione nativa su PC o Mac attraverso Boot Camp o anche una macchina virtuale.

Qualunque sia lo scenario, se stai cercando di utilizzare un SuperDrive Apple con Windows e non funziona come previsto, prova i passaggi seguenti per far funzionare SuperDrive in Windows.

Come utilizzare Apple SuperDrive in Windows

I passaggi sottostanti definiscono l’installazione dei driver Apple SuperDrive per Windows in modo che SuperDrive funzioni come previsto:

  1. Avvia Windows o accedi al PC Windows cercando di utilizzare SuperDrive se non lo hai già fatto
  2. Vai qui al sito di download del supporto Apple e trova l’ultima versione di “Software di supporto Boot Camp” (5.1.5722 o successivo)
  3. Scaricare il file zip del software di supporto Boot Camp e decomprimerlo sul computer
  4. Dalla cartella “Bootcamp5” non compressa, accedere a \ Bootcamp \ Drivers \ Apple \ e individuare “AppleODDInstaller64.exe”
  5. Boot camp Driver Apple per Windows

  6. Eseguire il file eseguibile AppleODDInstaller64.exe per installare i driver appropriati per Apple SuperDrive in Windows

Questi passaggi devono essere presi da Windows, tuttavia è possibile scaricare il software di supporto Boot Camp su un Mac e quindi trasferire il file zip su Windows tramite USB, rete, o il metodo di scelta, se necessario, oppure è sufficiente estrarre “\ Bootcamp \ Drivers \ Apple \ AppleODDInstaller64.exe” (nota che verrà etichettato come “AppleODDInstaller.exe” se si tratta di una versione a 32 bit) su un Mac e trasferirà il programma di installazione di exe su Windows. È necessario essere in Windows per eseguire e installare i driver Bootcamp effettivi per SuperDrive, tuttavia.

Questo dovrebbe funzionare per far funzionare un SuperDrive di Apple su qualsiasi versione di Windows moderna, inclusi Windows 7, Windows 8 e Windows 10. Nota che se sei su una versione di Windows notevolmente precedente, ti consigliamo di scaricare una versione precedente di Boot Driver di camp che contengono l’exe a 32 bit piuttosto che l’exe a 64 bit, e altrimenti dovrebbe funzionare allo stesso modo.

Una volta che i driver sono stati installati correttamente in Windows, Apple SuperDrive deve accettare dischi, leggere, scrivere ed espellerli come previsto, proprio come fa su Mac. Naturalmente è anche possibile ottenere un disco esterno DVD-RW / CDRW diverso a un costo inferiore, poiché molte altre soluzioni funzionano immediatamente con plug-and-play in Windows e Mac OS, ma la situazione SuperDrive è utile se ne hai già uno da un Mac o vuoi rimanere coerente con l’hardware Apple. Perché comprare nuovo hardware quando hai qualcosa che funziona già, giusto? La stessa logica si applica all’uso di una tastiera Windows su un Mac e di molte altre periferiche comuni compatibili sia con un Mac che con un PC, anche se richiedono alcuni piccoli ritocchi per funzionare come previsto.

Like this post? Please share to your friends: