Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come disattivare AutoPlay video nell’App Store di iOS

L’App Store in iOS ora riproduce automaticamente le anteprime video delle app mentre navighi nell’App Store su un iPhone o iPad. Queste anteprime video possono offrire un utile sguardo su come può o potrebbe sembrare un’app, ma possono anche essere fonte di distrazione, far scaricare la batteria più velocemente che altrimenti, portare a una larghezza di banda involontaria e all’utilizzo dei dati e risultare fastidioso se non sei inclinato per divertirti automaticamente a riprodurre video di app iOS a cui potresti non avere alcun interesse.

Gli utenti possono disabilitare la riproduzione automatica del video nell’App Store iOS regolando le impostazioni appropriate sul proprio iPhone o iPad.

Tieni presente che la funzione di riproduzione automatica dei video di App Store è disponibile in iOS 11 o versioni successive, così come la possibilità di disattivare la riproduzione automatica dei video nell’App Store. Se il tuo dispositivo è su una versione precedente, questo non sarà rilevante per te.

Come disattivare AutoPlay video su App Store in iOS

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPhone o iPad e individua “iTunes e App Store”
  2. Interrompe la riproduzione automatica dei video nell'App Store iOS

  3. Tocca “Video Riproduzione automatica”
  4. Dalle opzioni disponibili le opzioni hanno scelto “Off” per disabilitare la riproduzione automatica del video
  5. Disattiva la riproduzione automatica dei video nell'App Store iOS

Noterai che esiste anche un’opzione che prevede la riproduzione automatica di video limitata al solo wi-fi, che potrebbe essere un’opzione di impostazione ragionevole per alcuni utenti iPhone o iPad se gradiscono i video in autoplaying ma non vogliono che consumino la larghezza di banda cellulare .

Un piccolo avviso sotto le impostazioni di autoplay del video per l’App Store menziona anche che “la riproduzione automatica si spegnerà temporaneamente se hai una batteria scarica o una connessione internet lenta” che potrebbe rendere felici alcuni possessori di iPhone e iPad, ma per altri vorranno comunque per disabilitare completamente la funzione di riproduzione automatica del video.

Se non ti piace il video autoplay in generale, potresti anche essere interessato a disattivare funzionalità di autoplay simili altrove, puoi disattivare la riproduzione automatica in Twitter per iOS, interrompere l’autoplay di Facebook in iOS, interrompere la riproduzione automatica di YouTube o persino interrompere la riproduzione automatica di video in Safari su un Mac e l’interruzione della riproduzione automatica di iPhone tramite Bluetooth sono opzioni. Che tu ami o detesti la riproduzione automatica di video o audio dipende probabilmente dalle preferenze degli utenti, ma fortunatamente la maggior parte delle volte queste funzioni possono essere regolate per adattarsi a ciò che ogni persona ritiene opportuno per il proprio utilizzo individuale del dispositivo.

Naturalmente, se decidi di non riuscire a disattivare la riproduzione automatica dei video per l’App Store, puoi tornare alle impostazioni e regolarle in base alle esigenze per ripristinare la funzionalità.

Like this post? Please share to your friends: