Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come usare Animoji su iPhone X

Animoji è una delle principali nuove funzionalità software disponibili su iPhone X. Per il non familiare, Animoji è una raccolta animata di cose come un mucchio sorridente di materia fecale, un unicorno, cane, gatto, pollo, panda, maiale, volpe, alieno, e altre figure, e la funzione Animoji funziona utilizzando la fotocamera frontale iPhone Face ID per vedere come cambia il tuo viso e imitare quelle espressioni facciali sul personaggio animato. È quindi possibile registrare piccoli frammenti di Animoji e inviarli alle persone, portando a messaggi che includono qualcosa come un unicorno animato parlante o un mucchio animato di feci animate.

Questa nuova entusiasmante funzione Animoji è facile da usare, ma è anche facile da trascurare. Questo perché le funzionalità di Animoji sono integrate nell’app Messaggi di iPhone e, attualmente, non è un’applicazione separata. Pertanto, per creare e utilizzare Animoji, è necessario iniziare dall’app Messaggi iPhone. Il tutorial qui sotto illustra come utilizzare Animoji su iPhone X.

Animoji è disponibile solo sugli ultimi e più grandi modelli di iPhone X con Face ID, la funzione non è disponibile su modelli precedenti di iPhone, deve essere iPhone X (o più recente). Animoji non è disponibile su iPhone 8, iPhone 7, iPad o modelli di dispositivi iOS precedenti.

Come usare e inviare Animoji su iPhone

Pronto a fare e inviare un Animoji? Ecco come funziona:

  1. Apri l’app Messaggi su iPhone X
  2. messaggi

  3. Apri un thread di messaggi con una persona a cui vuoi inviare un Animoji
  4. Tocca il pulsante App, sembra un bastoncino fatto di ghiaccioli
  5. Come usare Animoji su iPhone

  6. Tocca l’icona di Monkey, sembra una faccia da scimmia di cartone animato con la bocca aperta
  7. Come usare Animoji su iPhone

  8. Scorri verso l’alto o verso il basso nelle icone dei personaggi Animoji sul lato sinistro e scegli il tuo animoji:
    • unicorno
    • pollo
    • topo
    • cane
    • gatto
    • maiale
    • panda
    • mucchio sorridente di feci
    • Volpe
    • alieno
    • fantasma

    Come usare Animoji su iPhone

  9. Guarda l’iPhone e fai una smorfia o sposta la testa e l’espressione facciale per vedere come si regola l’Animoji sullo schermo
  10. Quando sei pronto per registrare un video di Animoji, tocca il grande pulsante rosso nell’angolo per iniziare a registrare una sequenza di animoji
  11. Come usare e registrare Animoji su iPhone

  12. Parla e fai le facce come vuoi, il personaggio di Animoji si regola, tocca il pulsante rosso di stop quando hai finito di creare la tua registrazione Emoji
  13. Tocca il pulsante freccia blu per inviare l’animoji al destinatario tramite Messaggi
  14. Come inviare Animoji su iPhone

Il destinatario riceverà un breve video clip degli Animoji.

Ad esempio, ecco un Animoji delle feci sorridenti che imita le espressioni facciali umane viste attraverso la fotocamera Face ID su iPhone.

Animoji include un'emoji di cacca animata come personaggio di Animoji

Se il destinatario di Animoji ha un dispositivo iPhone X o più recente, l’animoji apparirà come un video in loop integrato.

Se il destinatario dell’animoji ha un Mac o un modello di iPhone o iPad precedente, la registrazione dell’animoji arriverà come qualsiasi altro video in un formato di file .mov.

Puoi salvare i messaggi video di Animoji?

Sì. La registrazione di Animoji rimarrà automaticamente nell’app Messaggi, a meno che non venga eliminata.

Inoltre, puoi salvare manualmente un animoji come se salvi altre immagini o video da messaggi iOS o con messaggi Mac.

(Una breve nota a margine, le registrazioni Animoji non sono gif animate di default, ma puoi facilmente convertire Animoji in GIF usando Drop To Gif o un video simile agli strumenti di conversione GIF).

Puoi usare Animoji senza usare Face ID?

Sì, puoi utilizzare la funzione Animoji con riconoscimento facciale anche se non usi Face ID su iPhone X.

Se hai un iPhone X forse hai già usato la funzione Animoji, o almeno lo hai visto da qualcun altro, o forse anche in TV. La funzionalità di Animoji è stata dimostrata negli spot di Apple (incorporati di seguito) è emersa in una vasta gamma di video popolari altrove sul web.

Divertiti con Animoji, sono sicuri di essere un importante inclusione nel futuro software per iPhone e iPad, proprio come Messaggi adesivi, Applicazioni messaggi, icone emoji e le altre funzioni occupate e buffe in bundle nell’app Messaggi iOS.

Like this post? Please share to your friends: