Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come silenziare Siri con l’interruttore Mute su iPhone e iPad

La sempre utile e talvolta comica Siri è un’assistente virtuale piuttosto vocale, inadatta a rispondere alle istruzioni e ai comandi. Ma se vuoi mettere a tacere la risposta al feedback vocale di Siri mentre usi ancora la funzione per i comandi e le query, puoi abilitare un’impostazione opzionale che induca Siri a rispettare il più ampio interruttore di silenziamento dell’iPhone e dell’iPad dell’iPad.

Muting Siri con l’interruttore hardware è un’impostazione facile da accendere, ma è un po ‘sepolto e formulato in modo un po’ strano, quindi non sorprenderti se lo trascuri quando vai in giro in Impostazioni.

Abilita Siri Muting & Unmuting con l’Hardware Switch su iPhone e iPad

  1. Apri Impostazioni e vai a “Generale” quindi a “Siri”
  2. Scegli “Feedback vocale” e seleziona “Control with Ring Switch” (sì, l’interruttore Mute sul lato di iPhone e iPad è indicato come “Ring Switch” qui, ma è il pulsante mute che conosci e ami)
  3. Consentire all'interruttore silenzioso di silenziare il feedback vocale di Siri

  4. Lascia le impostazioni e attiva Siri con l’interruttore muto abilitato, Siri risponderà solo nel testo e sullo schermo, senza richiedere la risposta al mondo

Siri funziona esattamente come prima, ma non sentirai alcun feedback vocale se l’interruttore di silenziamento è attivato, anche se usi il comando a mani libere di Hey Siri da lontano.

Silenzio Siri con l'interruttore Mute

Silenzio Siri con l’interruttore Mute

Girando l’interruttore Mute (o l’interruttore ad anello, o l’interruttore silenzioso, entrambi a volte Apple lo chiama), Siri diventerà completamente silenzioso nelle risposte.

Annulla un timer con Siri

Nota che se su iPad hai l’interruttore muto impostato su blocco orientamento

Lasciando Siri Talk Again by Unmuting

Riattivando di nuovo l’interruttore mute, Siri farà a blab ad alta voce proprio come ci si aspetterebbe, forse pronto a interrompere una conferenza stampa oa mettere in discussione opinioni e dichiarazioni dal nulla, se si è fortunati.

ask-siri-whos-iphone-è-questo-identificare-lost-iphone-proprietario

Questo trucco è rivolto a un mio amico che ho notato che in realtà stava spegnendo completamente Siri perché non volevano il feedback vocale, un po ‘eccessivo e inutile se tutto quello che vuoi è leggere il testo sullo schermo piuttosto che avere l’iPhone o iPad ti risponde. Invece, basta abilitare l’impostazione dell’interruttore, quindi puoi silenziare e silenziare Siri quando vuoi, e lasciare che Siri parli di nuovo quando vuoi avere un feedback vocale.

Like this post? Please share to your friends: