Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come riparare la libreria di foto per risolvere problemi comuni con l’app Foto su Mac OS X.

Se si verifica uno di questi problemi di visualizzazione della libreria e della libreria fotografica, è possibile attivare manualmente una riparazione di qualsiasi libreria fotografica, che spesso risolve il problema riscontrato.

Come riparare la libreria di foto in foto App per Mac OS X

Sebbene la riparazione della libreria debba risolvere i problemi, è consigliabile eseguire il backup del Mac e della libreria di foto in Time Machine, o il metodo di backup preferito, prima di tentare di ripararlo. Questa è una misura precauzionale nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto nel processo di riparazione. Le immagini e i file di immagine sono spesso alcuni dei dati più importanti che gli utenti mantengono, quindi è buona pratica prestare particolare attenzione e eseguire il backup di questi file critici.

  1. Esci dall’app Foto se la apri sul Mac
  2. Riavvia l’app Foto e tieni premuti i tasti Comando + Opzione
  3. Quando viene visualizzato il messaggio Ripristina libreria nell’app “Stai per riparare la libreria” Nome libreria “- scegli” Ripara “per avviare il processo di riparazione della libreria
  4. Riparare una libreria di foto in Mac OS X.

  5. Completa l’intero processo prima di interagire con l’app Foto, una volta terminata la libreria apparirà come al solito
    1. Ripristino della libreria di foto nell'indicatore di avanzamento di Mac OS X.

      Puoi tenere traccia dei progressi guardando la barra di stato “Riparazione libreria”, il processo di riparazione di una libreria può essere veloce o molto lento, a seconda della velocità del Mac, delle dimensioni della libreria fotografica e di numerosi altri fattori. Se hai una grande biblioteca, preparati ad aspettare un po ‘.

      Nota che questo offrirà la procedura di riparazione della libreria sulla libreria foto attualmente attiva e selezionata, quindi se stai manipolando più librerie assicurati di passare a quella che desideri riparare.

      Se la riparazione della libreria non risolve il problema, puoi provare a utilizzare iPhoto anziché l’app Foto in OS X come misura temporanea oppure eseguire la stessa procedura di riparazione in iPhoto prima di provare nuovamente a eseguire la migrazione della libreria iPhoto nell’app Foto ancora. Come sempre, fai il backup dei tuoi dati prima di farlo.

      La riparazione della libreria di foto ha risolto il problema riscontrato con l’app Foto? Lasciaci un commento e facci sapere qual è il problema, e se ha funzionato per risolverlo, o se ti è capitato di trovare un’altra soluzione.

Like this post? Please share to your friends: