Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come registrare video a 60 FPS su iPhone

Come abilitare la registrazione video a 60 FPS su iPhone

Abilitare la registrazione video a 60 FPS su iPhone richiede un iPhone 6 o superiore con una versione moderna di iOS. Gli iPhone precedenti e le versioni precedenti di iOS non supportano l’acquisizione di 60 video FPS.

  1. Apri l’app Impostazioni su iPhone e vai alla sezione “Foto e fotocamera”
  2. Sotto “Fotocamera”, trova “Registra video a 60 FPS” e imposta l’interruttore sulla posizione ON
  3. Abilita la registrazione di video a 60 FPS sulla fotocamera di iPhone

  4. Esci da Impostazioni e apri l’app Fotocamera, passa a “Video” e troverai il distintivo ’60 FPS ‘nell’angolo che indica che la frequenza fotogrammi più alta è abilitata

Registra video a 60 FPS su iPhone

Registra i tuoi video sull’iPhone come al solito dall’app Fotocamera di iPhone, a 60 FPS ottieni video ad alta frequenza fotogrammi molto fluidi, ottimo sia per gli usi amatoriali che professionali.

Tieni presente che l’acquisizione di video a 60 FPS porta a file di dimensioni notevolmente maggiori per film e video, quindi questo è davvero appropriato per gli utenti di fotocamere più avanzate che desiderano acquisire video di qualità davvero elevata. Inoltre, tieni presente che per ottenere video di altissima qualità dall’iPhone e da un computer, ti consigliamo di trasferire il video HD con un cavo USB a un Mac o PC anziché tramite iCloud, Mail o Messaggi.

Puoi riattivarlo in qualsiasi momento in Impostazioni se ritieni che non sia necessario o che le dimensioni dei file risultanti siano intrusive. Probabilmente l’utente medio non avrà bisogno di registrare filmati a 60 FPS, quindi lasciare questo valore va bene per la maggior parte.

Registra video HD a 60 FPS su iPhone

Nota: questo influisce solo sull’FPS della registrazione in modalità “Video” standard, non cambia al rallentatore o al rallentatore. Sono disponibili altre opzioni di frequenza fotogrammi per quelle, in particolare per la registrazione al rallentatore, in cui è possibile alternare la velocità di registrazione da 120 FPS a 240 FPS per ottenere vari livelli di rallentatore e livellamento del video.

La fotocamera dell’iPhone è davvero impressionante in questi giorni, assicurati di dare un’occhiata ai nostri suggerimenti sulla fotocamera per saperne di più.

Like this post? Please share to your friends: