Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come ottenere l’accesso iMessage su PC in ambiente Windows o Linux

iMessage è la meravigliosa piattaforma di messaggistica per gli utenti di iPhone, iPad e Mac che consente la messaggistica facile e gratuita tra gli altri utenti di iMessage. Una domanda comune riguardo a iMessage è se esiste un modo per eseguire iMessage su un PC Windows o Linux.

La risposta è molto complicata, ma in breve si, è possibile ottenere iMessage tecnicamente accessibili su un PC, ma il modo in cui è realizzato probabilmente non è esattamente quello che ci si aspetta.

Per far funzionare tutto questo, avrai bisogno di un Mac. Sì, anche se stai cercando di ottenere e utilizzare iMessage sul PC stesso. Si tratta di una soluzione molto approssimativa, ma funziona per inviare, ricevere e avere funzionalità complete di iMessage da un ambiente Windows o Linux, purché si abbia un Mac con cui iniziare.

Prima di entrare nei dettagli sull’avere accesso a iMessage in ambiente Windows o Linux, facciamo un po ‘di backup: in primo luogo, questo può essere ovvio per la maggior parte degli utenti Apple, ma non esiste alcun client iMessage nativo per Windows (o Android per questo), come Apple consente imessaggi solo in prodotti Apple come un Mac, iPhone, iPad o iPod touch. Secondo, è molto difficile e complesso ottenere iMessage lavorando su un PC anche con Mac OS installato tramite i metodi di Hackintosh, quindi escludiamo questa opzione.

Quindi cosa funziona per ottenere iMessage su un PC, allora? La risposta risiede nell’avere un Mac con una connessione Internet stabile che viene registrata nell’account iMessage che si desidera utilizzare e ottenere l’accesso dal PC e quindi utilizzare la funzionalità di condivisione dello schermo incorporata in Mac OS per accedere da remoto a quel computer e è client di messaggistica tramite PC Windows (o Linux).

Le basi su come funziona questo approccio per ottenere l’accesso a iMessage su Windows o su un PC Linux sono le stesse: abiliti Screen Sharing su Mac con iMessage. Quindi, sul PC Windows a cui vuoi accedere e accedere a iMessage, condividi la condivisione su quel Mac di cui sopra. Potrebbe sembrare complicato, ma in realtà è piuttosto semplice da configurare.

Come ottenere iMessage su un PC

  1. Su Mac con iMessage, è necessario abilitare la condivisione dello schermo su Mac tramite il pannello delle preferenze di condivisione
  2. Abilita la condivisione dello schermo su Mac

  3. Successivamente sul PC per ottenere e utilizzare iMessage da, sarà necessario un app client VNC (RealVNC o TightVNC sono due opzioni comuni per gli utenti Windows, TigerVNC e RealVNC sono opzioni per Linux)
  4. Aprire il client VNC in Windows e connettersi al Mac con Condivisione schermo abilitata, fare ciò puntando il client VNC all’indirizzo IP e quindi accedere al Mac con un accesso utente valido
  5. Collegati al Mac tramite Screen Sharing VNC in Windows per accedere a iMessages su Mac

  6. Ora dal PC Windows si accede da remoto al Mac e si ha accesso a tutto lo schermo a quel Mac, incluso l’accesso a iMessages tramite l’app Messaggi Mac
  7. IMessage su PC tramite Screen Sharing di un Mac

Ricorda che la condivisione dello schermo consente il controllo remoto completo di un computer tramite Internet o LAN, quindi questo è davvero appropriato solo per utilizzare i tuoi iMessage dal tuo ID Apple dal tuo Mac.

Noterai che questo non dipende da alcun metodo di Hackintosh, né alcuna virtualizzazione di Mac OS o altre modifiche, modifiche o app di terze parti. Di fatto non ci sono app di iMessage di terze parti per Windows o per PC al momento, e al momento Apple non offre neanche un client iMessage su Windows o PC.

Per quello che vale, questa stessa funzione di condivisione dello schermo in Mac OS può anche essere utilizzata da Mac a Mac molto facilmente tramite l’app iMessage stessa, ma dal momento che il Mac ha l’app Messaggi e l’accesso diretto a iMessage c’è meno bisogno di farlo per questo scopo Comunque.

Che dire dell’utilizzo di iMessages su PC tramite iCloud?

iMessages in iCloud è una nuova funzionalità di High Sierra e iOS 11, ma (attualmente comunque) questo non consente l’accesso a iMessage da iCloud.com.

È possibile che un giorno Apple creerà un client iMessage basato sul web per icloud.com come se avesse app iCloud per Pages, Keynote, Promemoria, Mail e app iOS simili, ma al momento non ci sono app Messaggi per iCloud.com o l’abilità iMessage su icloud.com.

Conosci un altro modo per ottenere iMessage su un PC tramite Windows, Linux, Chrome OS o anche Android? Forse un trucco che non prevede l’utilizzo di un PC con VNC per accedere da remoto a un Mac con l’app Messaggi in esecuzione? Allora faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Like this post? Please share to your friends: