Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come mostrare un elenco di tutti gli eventi del calendario su Mac

Se si utilizza l’app Calendario su Mac e iOS, gli eventi del calendario si sincronizzeranno perfettamente tra tutti i dispositivi Apple utilizzando lo stesso ID Apple. Mentre l’iPhone e l’iPad hanno un modo semplice per visualizzare un calendario in Vista elenco da iOS, il Mac non ha la stessa semplice funzionalità di commutazione per visualizzare un elenco di tutti gli eventi nell’app Calendario. Tuttavia, ciò non significa che sia impossibile …

Puoi mostrare un elenco di tutti gli eventi del calendario in programma sul Mac con un trucco poco noto. Sebbene non sia certamente ovvio, il lavoro viene svolto e consente di visualizzare rapidamente un elenco di eventi del calendario in Mac OS.

Questo piccolo trucco per mostrare gli eventi del calendario come un elenco dovrebbe funzionare su tutte le versioni dell’app Calendario Mac.

Come visualizzare gli eventi del calendario come elenco su Mac

  1. Apri l’applicazione “Calendario” sul Mac se non lo hai già fatto
  2. Facoltativamente, seleziona il (i) calendario (i) per il quale desideri visualizzare un elenco dal menu a sinistra
  3. Fai clic nella casella di ricerca nell’angolo in alto a destra dell’app Calendar, quindi inserisci il seguente parametro di ricerca:
  4. .

  5. Dopo aver digitato il singolo periodo. premi il tasto Invio per mostrare un elenco di tutti gli eventi del calendario *
  6. Mostra una vista elenco calendario su Mac

Cercando un singolo periodo in Calendar sul Mac, mostrerai tutti gli eventi del Calendario come una vista elenco, che apparirà accanto alla finestra Calendario in Mac OS.

Ricorda che se utilizzi iCloud e hai un iPhone, Mac, iPad e / o altri dispositivi Apple, i dati del calendario si sincronizzeranno tra tutti i dispositivi Apple che condividono lo stesso ID Apple.

* Nota: puoi anche cercare due citazioni simultanee come “” se lo desideri, ma cercare un singolo periodo come. è probabilmente più facile per la maggior parte degli utenti Mac. Prova entrambi e scopri cosa funziona meglio per te.

Perché l’app Calendario predefinita su Mac non ha un evidente pulsante di calendario “Elenco” come il pulsante Calendario visualizzazione elenco su iPhone e iPad è un po ‘un mistero, ma forse è una funzionalità dovuta in futuro all’applicazione Calendario per Mac, o forse non molti utenti vogliono un elenco di eventi del calendario programmati e quindi la funzione non è più necessaria. In ogni caso, se si desidera visualizzare una vista elenco degli eventi del calendario in Mac OS, sarà necessario fare affidamento su questo trucco di ricerca poco conosciuto.

Quindi, vuoi vedere un elenco di eventi del calendario sul Mac? Quindi cerca un punto. Oppure cerca una serie di due virgolette come “” Questo è tutto! Semplice, se non del tutto ovvio.

Conosci un altro modo per visualizzare un elenco di tutti gli eventi del calendario sul Mac? Condividi i tuoi suggerimenti nei commenti qui sotto!

Like this post? Please share to your friends: