Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come modificare la velocità di scorrimento del mouse o del trackpad in Mac OS X.

Le impostazioni del ritmo sono in realtà separate, il che significa che puoi impostare una velocità di scorrimento diversa per un mouse collegato e una diversa velocità di scorrimento impostata per qualcosa come un trackpad MacBook Pro incorporato.

Ecco dove è possibile apportare le regolazioni alle velocità di scorrimento in OS X:

Modifica della velocità di scorrimento del mouse in Mac OS X.

Per i mouse esterni con rotella di scorrimento o superficie tattile come Magic Mouse, puoi regolare rapidamente la velocità di scorrimento nelle preferenze del mouse:

  1. Dal menu  Apple, vai su “Preferenze di Sistema” e scegli “Mouse”
  2. Regola il cursore sotto “Velocità di scorrimento” come appropriato, la modifica è immediata in modo da poter verificare l’impatto su qualsiasi campo scorrevole, pagina o sito Web

Cambia la velocità di scorrimento di un mouse in Mac OS X

La modifica della velocità di scorrimento del trackpad, nel frattempo, si trova in un’altra area delle impostazioni.

Cambia la velocità di scorrimento del trackpad su un Mac

Per i laptop Mac e Magic Trackpad, la modifica della velocità di scorrimento di due dita avviene tramite le impostazioni di accessibilità, non nelle impostazioni del trackpad.

  1. Dal menu  Apple, selezionare “Preferenze di sistema” e selezionare “Accessibilità” dalle opzioni del pannello delle preferenze
  2. Scegli “Mouse e trackpad” dal menu a sinistra in Accessibilità
  3. Fai clic su “Opzioni trackpad” e regola il dispositivo di scorrimento “Velocità di scorrimento”

Cambia la velocità di scorrimento di un trackpad Mac

Sia per il trackpad che per il mouse, le modifiche alla velocità di scorrimento sono immediatamente evidenti, quindi è una buona idea avere una pagina web o un documento aperto per testare lo scorrimento.

Questo processo è lo stesso su tutte le versioni moderne di OS X e con tutti gli hardware Mac, inclusi MacBook Pro, MacBook Air, MacBook, Magic Mouse, Magic Trackpad e trackpad e mouse di terze parti, sia per le connessioni USB che Bluetooth.

Separatamente, puoi usare un’applicazione di terze parti per controllare la velocità di accelerazione dello scorrimento anche con un trackpad o un mouse su un Mac, sebbene la maggior parte degli utenti non lo ritenga necessario.

Like this post? Please share to your friends: