Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come mantenere l’Apple Watch Display più a lungo

Il display Apple Watch rimane attivo e attivo per 15 secondi quando lo schermo viene toccato o attivato, ma con le nuove versioni di WatchOS è possibile scegliere di mantenere lo schermo Apple Watch acceso molto più a lungo prima che si oscuri di nuovo. Ciò è utile in molte situazioni, sia che tu voglia semplicemente osservare lo schermo più a lungo quando indossi l’orologio, a scopo dimostrativo, e anche quando l’orologio è posto in modalità comodino.

Come modificare per quanto tempo rimane visualizzato il display Apple Watch

Mantenere un tempo di attivazione dello schermo più lungo su Apple Watch è una semplice modifica delle impostazioni, ma occorrerà installare almeno WatchOS 2 o versioni successive prima di trovare l’opzione nelle impostazioni. Se non trovi l’opzione in Impostazioni, devi prima aggiornare WatchOS.

  1. Apri l’app Watch sull’iPad associato e vai alle impostazioni “My Watch”
  2. Vai a “Generale” quindi vai a “Wake Screen”
  3. Individua la sezione “On Tap” delle impostazioni di Wake Screen e seleziona “Wake for 70 Seconds” (o se desideri accorciarlo, scegli “Wake for 15 Seconds”, il valore predefinito)
  4. Esci da Impostazioni

Cambia il tempo in cui il display di Apple Watch è attivo e attivo quando viene toccato

La modifica è immediata e puoi toccare la schermata di controllo per verificare che il display rimanga attivo più a lungo quando viene toccato per attivarlo.

Mickey Mouse Apple Watch

Puoi sempre riportarlo al valore predefinito di 15 secondi ritornando alle impostazioni della schermata Wake e selezionando tale opzione.

Quadrante dell'orologio Apple Watch

Mentre questo è ovviamente utile, forse il più grande svantaggio di fare questa regolazione dello schermo di risveglio è che potresti notare una minore durata della batteria dovuta al fatto che il display Apple Watch si illumina più a lungo. Per questo motivo, il tempo di attivazione dello schermo più lungo potrebbe essere più appropriato quando è collegato al caricabatterie, sia che sia in uso come orologio da comodino o a scopo dimostrativo, o forse non ti interessa il potenziale impatto sulla durata della batteria.

Speriamo che nelle future versioni di WatchOS avremo più opzioni, dato che 15 secondi e 70 secondi sono un po ‘distanti, e sarebbe bello avere opzioni nel mezzo, diciamo per 20 e 30 secondi, e forse anche più a lungo , per alcuni minuti.

Like this post? Please share to your friends: