Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come installare Paramiko e PyCrypto in Mac OS X in modo facile

Paramiko è un modulo SSH per python che consente di realizzare connessioni sicure e pycrypto è un toolkit di crittografia per python.

Sia che tu abbia bisogno dell’uno o dell’altro, o entrambi, il modo più semplice per farli installare entrambi tramite Mac OS X è attraverso paramiko. Non è necessario utilizzare HomeBrew, MacPorts o qualsiasi altro programma di installazione funky, puoi fare tutto da solo piuttosto rapidamente. Se non hai idea di cosa sto parlando, probabilmente non ne hai bisogno.

Requisiti:

  • Xcode 4.3 (collegamento App Store) o successivo installato incluso Command Line Tools o installare GCC e Command Line Tools senza Xcode
  • Ottieni Paramiko 1.7.7.2+ (o qualunque sia la versione più recente), questo pacchetto include PyCrypto

È assolutamente fondamentale che gcc e gli strumenti della riga di comando OS X siano installati prima di iniziare il processo di installazione. Provare a costruire e installare paramiko e pycrypto fallirà con una serie di errori che vanno da “autoconf error” a “ImportError: nessun modulo chiamato Crypto” – se si verifica uno di questi errori è perché gli strumenti della riga di comando di Xcode non sono ancora installati.

Installazione di paramiko e pycrypto
Supponendo che tu abbia GCC e python installati in OS X ora, ecco la procedura di installazione incredibilmente semplice:

  • Decomprimere l’archivio Paramiko e cd in quella directory
  • Digita il seguente comando:
  • sudo easy_install ./

Questo è tutto. Il processo è estremamente veloce se si hanno le dipendenze, quindi prendi Xcode e installa gli strumenti opzionali della riga di comando prima di iniziare e procedi.

Ricorda, l’installazione di Xcode da parte sua da App Store non installa gli strumenti da riga di comando per impostazione predefinita, sono facoltativi. Questo è nuovo per il metodo di installazione di App Store e francamente mi ha bloccato per alcuni minuti per capire perché le build fallivano su un Mac appena formattato, quindi sono sicuro che queste informazioni aiuteranno anche qualcun altro.

Like this post? Please share to your friends: