Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come impostare lo sfondo del wallpaper personalizzato in iOS

Quindi hai appena acquisito alcuni sfondi di grande aspetto per iOS, ma come li imposti come sfondo su iPad, iPhone o iPod touch? È un processo molto veloce e semplice su qualsiasi dispositivo iOS, una volta imparato come.

Supponendo che tu abbia già salvato un’immagine dal web o dall’e-mail, che è fatta toccando e trattenendo l’immagine, ecco come impostare l’immagine salvata come sfondo:

  1. Toccare “Foto” e toccare l’immagine che si desidera impostare come sfondo
  2. Tocca l’icona della freccia nell’angolo e scegli “Usa come sfondo”
  3. Usa come sfondo in iOS per iPad

  4. Usa i gesti per ridimensionare e posiziona lo sfondo come vuoi che venga visualizzato sullo schermo
  5. Ora seleziona “Imposta schermata di blocco” o “Imposta schermata Home” o “Imposta entrambi” se vuoi che l’immagine sia impostata come sfondo per entrambi
  6. Imposta lo sfondo per la schermata principale o la schermata di blocco in iOS

  7. Chiudi le foto per vedere il nuovo sfondo

Puoi anche apportare queste modifiche tramite l’app Impostazioni toccando “Luminosità e sfondo” e scegliendo tra le opzioni predefinite di Apple o qualsiasi altra cosa nel rullino fotografico, ma in tutte l’app Foto è più semplice sfogliare le foto con e in definitiva è meno scoraggiante per le persone meno tecniche.

Questa è una domanda sorprendentemente comune per le persone che sono nuove per l’iPad in particolare, ho dovuto mostrarlo a numerosi amici che sono altrimenti individui molto geek. Se già lo sapevi, fantastico, se non lo fai, ora lo fai.

Like this post? Please share to your friends: