Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come importare immagini in foto App in Mac OS X.

Vuoi importare rapidamente le immagini nell’app Foto sul Mac? È abbastanza facile portare nuove o vecchie immagini nell’app OS X Foto e, anche se ci sono in realtà molti modi diversi per eseguire l’importazione, tratteremo alcuni metodi particolarmente veloci.

Se vuoi aggiungere immagini all’app Foto da una cartella sul tuo Mac, da qualche altra parte nel file system o da un disco esterno, ti abbiamo coperto.

Questo tutorial è principalmente finalizzato all’importazione di file di immagini direttamente nell’app Foto in OS X, ma se desideri spostare una libreria iPhoto o una libreria Aperture nell’app Foto, un’altra guida copre ciò con un processo di migrazione diverso.

Avanti con l’importazione di nuove immagini nell’app OS X Foto!

Opzione 1: importazione di nuove immagini nell’app Foto con il menu Importa

Forse l’opzione più semplice per portare nuove foto nell’app Foto in OS X è semplicemente utilizzare l’opzione di importazione del menu File. È possibile utilizzarlo per accedere a qualsiasi file di immagine contenuto nel file system di OS X, sia che le immagini siano in una cartella o più, su un disco rigido esterno, una scheda di memoria montata o qualsiasi altra cosa accessibile dal Finder Mac. Ecco tutto ciò che devi fare:

  1. Apri l’app Foto e apri il menu File, quindi seleziona “Importa …”
  2. Scegli l'opzione di menu Importa nell'app Foto per OS X

  3. Individua e seleziona le immagini che desideri importare nell’app Foto, quindi fai clic su “Revisiona per l’importazione”
  4. Naviga e seleziona le immagini da importare nell'app Foto per OS X

  5. Scegli “Importa tutte le nuove foto” per portare tutte le immagini selezionate nell’app Foto (Opzionalmente: puoi selezionare e deselezionare le immagini nella schermata di revisione per restringere l’importazione dell’immagine)
  6. Importa tutte le nuove foto selezionate nell'app Foto in Mac OS X

Le immagini verranno importate rapidamente nella libreria aperta e automaticamente organizzate in base alla data stabilita dai dati EXIF ​​delle immagini. Puoi quindi sfogliarli e accedervi come al solito nell’app Foto per OS X.

Opzione 2: Importa immagini in foto App con trascinamento dal sistema di file

Vuoi iniziare un’importazione dell’immagine con i file dal Finder? Basta trascinarli nell’icona Foto:

  1. Usando il Finder, vai alle immagini che desideri importare nell’app Foto
  2. Selezionare le immagini che si desidera importare e trascinarle nell’icona dell’app Foto nel Dock di OS X.
  3. Rivedi le immagini all’interno dell’app Foto e scegli “Importa tutte le nuove foto”

Trascina e rilascia le immagini nell'icona dell'app Foto in Mac OS X per importarle direttamente

L’uso del trascinamento della selezione offre un modo semplice per portare nuove foto nell’app Foto di OS X. Mentre è possibile trascinare e rilasciare l’icona come descritto sopra, un altro approccio consente di importare file di immagini direttamente in album nuovi o esistenti:

Opzione 3: importazione di immagini in un album esistente o nuovo con trascinamento

Vuoi importare le immagini direttamente in un album di Foto con il trascinamento della selezione? Anche questo è facile:

  1. Nell’app Foto, vai alla scheda “Album” e apri l’album scelto (o crea un nuovo album se lo desideri facendo clic sul pulsante + più)
  2. Ora trascina e rilascia le immagini che vuoi importare dal Finder direttamente nella visualizzazione degli album aperti dell’app Foto
  3. Rivedere le immagini per importare come al solito e scegliere “Importa tutte le nuove foto” per portare tutte le foto rilasciate nell’album precedentemente selezionato

Trascina e rilascia le immagini nell'app Foto aperta per importare direttamente su un album nell'app Foto di Mac OS X.

Sia che trascini le immagini in un album aperto o semplicemente nell’icona dell’app Foto, otterrai la stessa schermata di revisione e le opzioni dei pulsanti di importazione:

Rivedi le immagini importate e importale in Photos per Mac OS X

I metodi di trascinamento della selezione funzionano con singoli file di immagine, molti file di immagine, importando un gruppo di immagini selezionate o anche intere cartelle di immagini.

Il metodo di trascinamento è il mio metodo preferito per portare nuove foto nell’app Foto sul Mac, poiché è veloce, efficiente e offre un modo rapido per portare le immagini da qualsiasi fonte disponibile al file system, indipendentemente dal fatto che le immagini siano archiviate su un dispositivo esterno drive, una cartella da qualche parte sul Mac, immagini trasferite sul computer da un iPhone con un metodo precedente o un’app diversa, o dove mai in OS X sono conservati i file immagine.

Cosa ne pensi dell’importazione da fotocamere digitali e schede di memoria?

Con le fotocamere digitali e le schede di memoria, l’app Foto si apre automaticamente per impostazione predefinita quando una videocamera è collegata al Mac, mentre è possibile disattivarla, se lo desideri, consente di importare immagini da fotocamere, schede di memoria e dispositivi iOS nell’app Foto estremamente semplice, come descritto qui, che lo rende una buona funzionalità per molti utenti Mac. L’effettivo processo di importazione è praticamente identico agli approcci sopra delineati, è sufficiente selezionare le immagini che si desidera e importarle, ed è fatta!

Foto App Importazione di note e risoluzione dei problemi

Infine, alcune note importanti sull’importazione di immagini nell’app Foto per OS X:

  • Se inserisci immagini da una cartella sul tuo Mac, l’app Foto eseguirà una copia dei file importati, che potrebbero essere desiderati o meno a seconda delle tue preferenze.
  • Ognuna di queste opzioni di importazione descritte porterà le immagini nella libreria corrente. Se non vuoi farlo, puoi sempre creare una nuova libreria di Foto all’avvio dell’applicazione, ma ricorda che dovrai destreggiarti tra più librerie di foto che potrebbero avere diverse immagini se segui questa strada. Per la maggior parte degli utenti, è meglio mantenere una singola libreria, anche se più librerie di foto sono di grande aiuto per gli utenti che desiderano disporre di una libreria di immagini privata separata o separazione tra una libreria di immagini di lavoro e le loro immagini personali o altri casi d’uso simili.
  • Se hai importato una libreria di immagini molto grande ma le miniature non vengono visualizzate correttamente, puoi riparare la libreria di Foto per risolvere quel problema e molti altri problemi comuni con l’app Foto.

Ora che conosci molti metodi di importazione delle immagini per l’app Foto, hai altri trucchi, domande o commenti sull’app Foto? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Like this post? Please share to your friends: