Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come fare una copia dei file di backup di iPhone e iPad

La duplicazione dei file di backup dell’iPhone potrebbe essere desiderabile o necessaria per una serie di motivi, sia che si tratti di eseguire un backup manuale dei backup iOS, sia di spostarli su un’altra unità in modo da poter liberare spazio su disco. Ci sono alcuni modi per farlo, ma ti mostreremo il modo più veloce per fare rapidamente una copia di qualsiasi file di backup di iPhone, iPad o iPod touch memorizzato localmente.

Sicuramente vorrai farlo se hai intenzione di modificare i backup effettuati tramite iTunes, in particolare se estrai manualmente foto, messaggi di testo o altri elementi dai database SQL archiviati.

Duplicazione di un iPhone / iOS Backup in modo facile

Nota: se non vedi un elenco di backup in iTunes, probabilmente non ne hai ancora creato uno, fallo prima prima di iniziare:

  1. Apri iTunes e vai a “Preferenze”
  2. Scegli la scheda “Dispositivi” per visualizzare un elenco degli attuali backup iOS sul computer
  3. Seleziona il backup di cui vuoi fare una copia e fai clic con il tasto destro del mouse, scegliendo “Mostra nel Finder”
  4. Vai alla posizione di backup di iPhone da iTunes

  5. Il backup scelto da iTunes verrà automaticamente selezionato in una nuova finestra del Finder – nota che il nome sarà un po ‘di caratteri alfanumerici come “eef541c486577cbef71123c” e non qualcosa di particolarmente intuitivo
  6. Duplica la cartella o copia semplicemente la cartella in una nuova posizione, disco rigido esterno, un altro computer, qualsiasi cosa

Fai una copia del backup di iPhone

Tieni presente che ogni backup è spesso approssimativamente delle dimensioni del contenuto del tuo iPhone, iPad o iPod touch, quindi fare copie di questi può essere rapido su dischi rigidi più piccoli.

Nota che se duplichi la cartella nella stessa posizione degli altri backup, essa apparirà come un duplicato nell’app di iTunes – che può essere fonte di confusione, quindi è meglio metterli altrove, anche se per usi temporanei come ~ / Desktop .

In alternativa, puoi sempre andare direttamente alle posizioni delle directory dei file di backup e copiarli anche in questo modo, ma l’approccio di iTunes è molto più rapido e più facile da usare per la maggior parte degli utenti. Tutto ciò si applica universalmente a tutti i dispositivi iOS sincronizzati con iTunes sul computer, quindi anche se ci stiamo concentrando sull’iPhone non avrai problemi con le istruzioni per iPad o iPod touch.

Like this post? Please share to your friends: