Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come eseguire la migrazione di tutto su iPhone 7 da un vecchio iPhone

Vuoi trasferire tutto su un nuovo iPhone 7 o iPhone 7 Plus dal tuo vecchio iPhone che sta sostituendo e senza perdere dati, immagini, app o password? Allora sei nel posto giusto, perché ti mostreremo esattamente come migrare i tuoi dati da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone 7 e portare tutto con te.

La chiave per migrare con successo tutto da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone è creare un nuovo backup crittografato. Puoi farlo con iCloud o con iTunes, o entrambi, se vuoi, ma alla fine utilizzerai solo uno dei backup per ripristinare e migrare i tuoi contenuti sul nuovo iPhone 7. Ricorda che avrai bisogno di spazio di archiviazione sufficiente in iCloud o il computer per completare il backup, che potrebbe significare rimbalzare il tuo piano di archiviazione iCloud se segui quella rotta, o se il disco rigido del computer è in esaurimento, puoi eseguire il backup dell’iPhone su un disco rigido esterno con queste istruzioni per un Mac.

Come migrare e trasferire tutto su un nuovo iPhone 7

Questo è suddiviso in due sezioni principali per un trasferimento e una migrazione riusciti; eseguire il backup dei dati dal vecchio iPhone, quindi configurare e migrare i dati salvati di cui è stato eseguito il backup nel nuovo iPhone 7 o iPhone 7 Plus in modo che tutto venga fornito con il nuovo dispositivo. È un processo piuttosto semplice, come vedrai, arriviamo ad esso.

Passaggio 1: Backup del vecchio iPhone

Ti consigliamo di creare un nuovo backup del vecchio iPhone che viene sostituito da iPhone 7. Se esegui regolarmente backup con iCloud, dovresti comunque avviare un backup manuale rapido su iCloud in modo che tutto sia nuovo.

Opzione 1: backup su iCloud

  1. Apri l’app “Impostazioni” e vai su “iCloud”
  2. Scegli “Backup” e assicurati che l’impostazione sia attiva, quindi seleziona “Esegui il backup” e completa il processo di backup

I backup di iCloud sono efficienti ma possono richiedere un po ‘di tempo per un dispositivo più grande.

Personalmente preferisco usare iTunes perché è molto più veloce di usare iCloud per il ripristino, ma dipende da quanta roba hai sul tuo iPhone e dalla velocità della tua connessione Internet.

Opzione 2: backup su iTunes

  1. Apri iTunes e collega il vecchio iPhone al computer con il cavo USB
  2. Seleziona il vecchio iPhone e vai alla schermata di riepilogo in iTunes
  3. Trova la sezione Backup e scegli “Questo computer” e quindi assicurati di selezionare la casella “Encrypt Backups” – la crittografia dei backup di iTunes garantisce che le password e i dati sanitari vengano salvati insieme a tutto il resto, se non si cripta il backup non sarà un backup completo
  4. Scegli “Esegui il backup adesso” e completa il backup

Sia che tu abbia usato iTunes per il backup o iCloud per il backup, una volta completato, sei pronto per migrare i tuoi contenuti sul nuovo iPhone 7 o iPhone 7 Plus.

Passaggio 2: installazione di nuovo iPhone 7 / iPhone 7 Plus e migrazione dei dati

Con il tuo nuovo backup completato, sei pronto per configurare il nuovo iPhone 7 o iPhone 7 Plus e trasferire tutte le tue cose.

  1. Accendi il nuovo iPhone 7 e passa attraverso il tipico processo di installazione di scegliere una lingua, connettersi al wi-fi e configurare le impostazioni preliminari
  2. Quando si arriva alla schermata “App e dati”, è qui che è possibile selezionare il backup da cui eseguire la migrazione
    • Scegli “Ripristina da iCloud Backup” per eseguire la migrazione utilizzando il backup iCloud creato in precedenza
    • Scegli “Ripristina da ITunes Backup” per trasferire tutto dal backup di iTunes, richiedendo una connessione al computer
  3. Lascia che il trasferimento di tutto, dal backup completo al nuovo iPhone 7 o iPhone 7 Plus
  4. Ripristina iPhone dal backup per migrare tutti i dati

Una volta completato il processo, avrai migrato con successo tutto, da un vecchio iPhone al nuovo iPhone 7 / iPhone 7 Plus.

È davvero così facile. Se ti accorgi che lo schermo sembra un po ‘più caldo o giallo di quanto sei abituato, puoi regolare il colore sul display dell’iPhone 7 per correggerlo in base alle tue preferenze. Goditi il ​​tuo nuovo iPhone 7 o iPhone 7 Plus e non perdere alcune delle migliori nuove funzionalità di iOS 10 che troverai sul dispositivo.

Like this post? Please share to your friends: