Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come effettuare il jailbreak di iPhone e iPad su iOS 7.1.1 con Pangu

Il jailbreak non è certo per tutti e ci sono ragioni legittime per non farlo, lasciando l’attività più riservata agli utenti avanzati che hanno una forte motivazione per il jailbreak dei loro dispositivi, e preferibilmente con una certa esperienza con il processo. Assicurati di comprendere i rischi prima di tentare di eseguire questa azione con il tuo hardware iPad, iPhone e iPod touch. Questo non è qualcosa da prendere alla leggera, e pensiamo che l’utente medio effettui il jailbreak dei propri dispositivi.

Aggiornamento: la stessa versione dello strumento Pangu funziona anche con il jailbreak iOS 7.1.2.

Come effettuare il jailbreak per iOS 7.1.1 e iOS 7.1.2 con Pangu 1.1.0

I jailbreak Pangu 1.1.0 iPhone, iPad e iPod touch, ma stiamo andando a correre attraverso il tutorial che mostra il jailbreak di un iPhone, le indicazioni saranno le stesse per tutti gli altri dispositivi e dovrebbero essere le stesse per Mac e Windows.

  1. Esegui il backup di iPhone, iPad o iPod touch su iTunes: questo è importante, ti consente di annullare il jailbreak
  2. Avere il dispositivo aggiornato a iOS 7.1.1 o iOS 7.1.2 prima di iniziare
  3. Scarica il jailbreak Pangu 1.1.0 per Mac o Windows e avvia l’app (gli utenti Mac devono aprire Pangu facendo clic con il pulsante destro del mouse e scegliendo “Apri” per aggirare l’avviso dello sviluppatore)
  4. open-Pangu-jailbreak

  5. Collegare il dispositivo iOS al computer con un cavo USB
  6. Fare clic sul pulsante “Jailbreak” quando l’app Pangu rileva il dispositivo
  7. Pangu-jailbreak-button

  8. Segui le istruzioni sullo schermo e riporta l’orologio al 2 giugno 2014
  9. cambio-system-date-per-Pangu

  10. Il processo di jailbreak inizierà automaticamente una volta rilevata la data di modifica
  11. Quando l’icona Pangu appare sulla schermata iniziale del tuo iPhone / iPad / iPod, tocca per aprirla, quindi tocca “Continua” per continuare il processo di jailbreak
  12. Pangu-jailbreak-iphone

  13. Dopo un altro momento o due il dispositivo iOS verrà riavviato e l’app Pangu cambierà stato in “Fatto”
  14. Pangu-jailbreak-fatto

Quando il dispositivo si riavvia, troverai la familiare icona marrone di Cydia che aspetta di essere utilizzata. Basta lanciare Cydia e sei pronto per partire (nota che il dispositivo potrebbe riavviarsi di nuovo quando Cydia viene lanciato inizialmente). Goditi il ​​jailbreak!

Icona Cydia

Ricorda che puoi sempre annullare un jailbreak ripristinando l’iPhone o l’iPad tramite iTunes, ecco perché è così importante eseguire il backup del dispositivo prima di iniziare il processo.

Like this post? Please share to your friends: