Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come effettuare il downgrade da iOS 9 Torna a iOS 8.4.1

Vuoi eseguire il downgrade di iOS 9 su iOS 8.4.1? Puoi farlo, purché ti muovi abbastanza velocemente. Se hai un iPhone, iPad o iPod touch che è stato aggiornato a iOS 9 e hai deciso che non è adatto a te per qualsiasi motivo, puoi tornare alla versione precedente. Forse hai sentito che l’aggiornamento è più lento, forse l’app necessaria non è ancora compatibile con il nuovo iOS, o forse hai appena preferito la versione precedente di iOS, il motivo per cui il downgrade non ha importanza.

Alcune cose da tenere a mente qui: il downgrade funziona solo finché Apple firma la versione precedente di iOS, che in genere è una finestra corta. Inoltre, non è possibile ripristinare un backup di iTunes da una nuova versione di iOS a una versione precedente di iOS, quindi potresti perdere i tuoi dati in questo modo. Puoi provare un backup iCloud che tende ad essere un po ‘più clemente per le versioni, ma non è una garanzia. Effettuando il downgrade e rimanendo nella versione precedente, potrebbe essere necessario accettare la perdita Per i migliori risultati, si sposterà abbastanza velocemente da poter ripristinare un backup iOS 8.4.1 precedentemente eseguito sul dispositivo iOS 8.4.1.

Prima di fare qualsiasi altra cosa, assicurati di scaricare iOS 8.4.1 IPSW da qui che corrisponde al tuo modello di iPhone, iPad o iPod touch. Avrai bisogno di quel file IPSW, un cavo USB / Lightning e iTunes per iniziare. Dovresti anche fare un backup del tuo dispositivo come lo è ora se non lo hai già fatto.

Downgrade di iOS 9 a Revert Back to iOS 8.4.1

  1. Su iPhone, iPad o iPod touch, apri l’app “Impostazioni” e vai su iCloud, quindi disattiva “Trova il mio iPhone”
  2. Spegni iPhone, iPad o iPod touch tenendo premuto il pulsante di accensione
  3. Avvia iTunes sul computer
  4. iTunes 12

  5. Collega l’iPhone, l’iPad, l’iPod touch al computer utilizzando il cavo USB, quindi inizia immediatamente a tenere premuti i pulsanti di accensione e home per 10 secondi, quindi rilascia il pulsante di accensione ma continua a tenere premuto il pulsante Home – quando viene visualizzato un messaggio in iTunes è stato rilevato un dispositivo in modalità di ripristino sei pronto per iniziare il processo di downgrade
  6. Seleziona il dispositivo iOS iTunes e vai alla schermata “Riepilogo”
  7. Stai per premere il pulsante “Ripristina” con un tasto modificatore:
    • su Mac OS X, OPTION fai clic sul pulsante Ripristina
    • su un PC Windows, SHIFT fare clic sul pulsante Ripristina

    Eseguire il downgrade di iOS 9 su iOS 8.4.1

  8. Passare al file IPSW iOS 8.4.1 scaricato in precedenza e selezionarlo
  9. File IPSW

  10. Completa il processo di downgrade prima di interagire con iPhone, iPad o iPod touch, saprai che è finito perché il dispositivo si troverà nella nuova schermata di configurazione, come se fosse un nuovo dispositivo

Ora sei tornato su iOS 8.4.1, puoi ripristinare il dispositivo da un backup eseguito da iOS 8.4.1, ma come accennato in precedenza, non è possibile ripristinare un backup iOS 9 su un dispositivo iOS 8.4.1 da iTunes.

iPhone con iOS 8.4.1 declassati da iOS 9

C’è un vantaggio nel rimanere su iOS 8.4.1 rispetto all’aggiornamento a iOS 9 o iOS 9.1? Questo è in gran parte una questione di preferenza dell’utente, ma a volte ci sono app che funzionano in alcune versioni di iOS e non in altre, e a volte una nuova versione di iOS può essere più lenta di una versione precedente. Tieni presente che puoi sempre aggiornare iPhone, iPad o iPod touch su iOS 9 o iOS 9.1 di nuovo in futuro, se cambi idea.

Like this post? Please share to your friends: