Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come disattivare il plug-in Safari Power Saver Arresto su Mac OS X

Anche se questa è una grande funzionalità per gli utenti di Mac, può anche essere frustrante in alcune situazioni quando si utilizzano vari plug-in Web e quando si sviluppa, poiché persiste anche se l’app di Safari ha disattivato specificamente App Nap, quindi alcuni utenti potrebbero voler smettere quella funzione di disabilitazione plug-in automatico. Fortunatamente, si tratta solo di una rapida modifica delle impostazioni nelle preferenze di Safari:

Come disattivare il plug-in di Safari Auto Arresto su Mac

  1. Dall’app Safari, vai al menu Safari e scegli “Preferenze”
  2. Vai a “Avanzate” e accanto a “Plug-in Internet” deseleziona la casella accanto a “Arresta i plug-in per risparmiare energia” per disattivare la funzionalità
  3. Esci da Preferenze e l’impostazione sarà immediatamente attiva nelle schede e nelle finestre del browser Safari

Spegnere o accendere

Con questa opzione, Flash e Java sono liberi di mungere le risorse come meglio credono, quindi tieni presente che la durata della tua batteria probabilmente ne risentirà. In effetti, quasi sicuramente vedrai Safari volare in cima all’elenco “app using energy” nella barra dei menu di OS X se visiti un sito pesante plug-in con questa funzione disabilitata. Per questo motivo, la maggior parte degli utenti dovrebbe lasciare questa funzione, in particolare se utilizzi qualsiasi cosa con una batteria come MacBook, MacBook Air o MacBook Pro. Questo è davvero il migliore per gli utenti che hanno una ragione convincente per disattivarlo, che sembra essere principalmente sviluppatori, o per coloro che interpretano questa funzione come un problema di Safari che necessita di risoluzione dei problemi.

Ovviamente, invertendo questo ritorno a OS X e Safari predefinito è semplicemente una questione di tornare in Preferenze> Avanzate> e ricontrollare “Arresta i plug-in per risparmiare energia”.

Like this post? Please share to your friends: