Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come disattivare i promemoria per i promemoria su Apple Watch

L’Apple Watch ti ricorda periodicamente di respirare con l’app Breathe, che tenta di guidare un utente a fare una serie di respiri profondi dopo che ti spinge e ti dice di “prendere un minuto per respirare”. Questo è molto simile all’Apple Watch ricordandoti di alzarti e muoverti, mentre l’orologio da polso cerca di spingerti a un comportamento più sano. La funzione Breathe è mirata ad essere “consapevole” e l’app iPhone Health associata tiene traccia dei dati relativi al respiro attraverso la sezione “Consapevolezza” dei dati dell’app Salute. Ma non tutti vogliono i promemoria del respiro sul loro Apple Watch, quindi se non stai diventando viola da dimenticare di inalare ed espirare, allora puoi disattivare i promemoria del respiro su Apple Watch.

Questo tutorial illustrerà come regolare l’Apple Watch Respirare i promemoria in tre modi diversi; disattivando completamente i promemoria, emettendo un pisolino per un po ‘e anche chi li spegnerà solo per il giorno.

Per prima cosa, puoi rapidamente ignorare e posticipare il promemoria Breathe come appare sul tuo Apple Watch semplicemente toccando il pulsante “Snooze” invece del pulsante “Start”.

Come disattivare i promemoria per i promemoria su Apple Watch

Per disabilitare completamente i promemoria Respirare, procedi come segue:

  1. Apri l’app Watch sull’iPhone sincronizzata con Apple Watch
  2. Tocca la scheda “My Watch”
  3. Tocca “Respira” e poi vai a “Promemoria Breathe”
  4. Scegli “Nessuno” per disabilitare Promemoria Breathe su Apple Watch
  5. Disattiva i promemoria per la respirazione su Apple Watch

Puoi anche cambiare la frequenza dei promemoria di respirazione nella stessa sezione di impostazione se preferisci avere meno o più promemoria da respirare, piuttosto che disattivare completamente la funzione.

Come disattivare l’audio Promemoria per il giorno su Apple Watch

Un’altra opzione è disattivare l’audio dei promemoria per il giorno, questo disabiliterà la funzione solo per un giorno e non disattiverà completamente la funzione:

  1. Apri l’app Watch sull’iPhone sincronizzata con Apple Watch
  2. Tocca la scheda “My Watch”
  3. Tocca “Respira” e attiva l’opzione “Muto per oggi”

Che tu disattivi la funzione Breathe per un giorno, semplicemente disattivandolo per un po ‘o disattivandolo completamente, dipende interamente da te e da come utilizzi Apple Watch.

La funzione Breathe è solo una delle varie funzioni offerte da Apple Watch per la manutenzione della salute, tra cui il contapassi e il cardiofrequenzimetro Apple Watch, oltre al monitoraggio dell’allenamento e altre funzionalità correlate all’attività fisica. Ma non è solo l’Apple Watch con funzionalità di tracciamento della salute, in quanto l’iPhone può anche funzionare come pedometro e tenere traccia dei passi e anche della distanza. Alcuni utenti potrebbero trovare alcune funzionalità più utili di altre, quindi è bene personalizzare queste funzioni di monitoraggio della salute e della forma fisica in base alle proprie esigenze.

Like this post? Please share to your friends: