Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come disattivare completamente tutte le vibrazioni su iPhone

L’iPhone ha per impostazione predefinita due tipi di avvisi, un avviso acustico e un avviso di vibrazione, quindi se il tuo iPhone sta squillando o ricevendo un messaggio, il telefono emetterà un suono e un ronzio. Se si attiva l’interruttore Mute sull’iPhone, gli avvisi acustici si interromperanno, ma si otterranno comunque gli avvisi di vibrazione. Quello stato predefinito può essere l’ideale per la maggior parte degli utenti di iPhone, ma altri potrebbero preferire non avere assolutamente vibrazioni provenienti dal loro iPhone, mai.

Questo articolo ti mostrerà come disabilitare completamente tutte le vibrazioni sull’iPhone.

Disabilitando la vibrazione a livello di sistema in iOS, tutte le situazioni in cui normalmente si riceve una vibrazione ronzante come un avviso o una notifica non vibreranno più. Questo lo rende così se l’iPhone non è in modalità silenziosa, quindi l’allarme uditivo continua a suonare ma senza una vibrazione fisica, e se l’iPhone ha l’interruttore muto abilitato, allora non c’è né un allarme uditivo come una suoneria o un tono di testo, né una vibrazione. L’iPhone sarà davvero completamente silenzioso e non offrirà alcun indicatore fisico dell’avviso che si sta verificando.

Nota che questo è un po ‘estremo in quanto, disabilitandoli ovunque, ovvero all’interno di tutte le app, tutti gli avvisi, tutti i messaggi e le chiamate in entrata, tutto non vibrerà più. Se vuoi semplicemente disattivare la vibrazione su messaggi di testo e iMessage in iOS, puoi farlo con queste istruzioni.

Come fermare tutte le vibrazioni su iPhone

Se hai stabilito di non voler mai vibrare il tuo iPhone, ecco come puoi disattivare l’intera capacità di vibrazione del dispositivo all’interno di iOS:

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPhone
  2. Vai a “Generale” e poi a “Accessibilità”
  3. Scorri verso il basso in Impostazioni di accessibilità e tocca “Vibrazione”
  4. Attiva l’interruttore “Vibrazione” in posizione OFF
  5. Come disabilitare tutte le vibrazioni su iPhone

Esci da Impostazioni e ora troverai che non importa quale tipo di avviso, notifica o altra attività in arrivo, non ci sarà alcuna vibrazione proveniente dall’iPhone.

Avrai bisogno di una versione vagamente moderna di iOS per avere questa funzionalità nelle impostazioni del tuo iPhone, in quanto le versioni precedenti non hanno un interruttore generale di disattivazione delle vibrazioni.

Come abilitare tutte le vibrazioni su iPhone

Se decidi di riattivare il vibratore dell’iPhone, puoi attivare Vibrazioni o riattivarli in qualsiasi momento:

  1. Apri l’app “Impostazioni” in iOS, quindi vai su “Generale” e poi su “Accessibilità”
  2. Sotto le impostazioni di accessibilità, tocca “Vibrazione” e attiva l’interruttore accanto a Vibrazione sulla posizione ON

Ora tutte le vibrazioni saranno di nuovo abilitate, a meno che non disabilitiate le vibrazioni per i messaggi in iOS, nel qual caso saranno comunque disabilitate, ma altre vibrazioni verranno nuovamente abilitate.

Questa è un’impostazione che varia a seconda dell’utente, e se ti piacciono le vibrazioni non c’è motivo di spegnerle tutte. Se ti piacciono le funzioni di vibrazione, uno dei modi più interessanti per personalizzare il tuo iPhone è creare e impostare avvisi vibrazione personalizzati per contatto sull’iPhone, che consente di creare modelli di vibrazione unici per i singoli contatti. In sostanza, ciò ti consente di identificare chi è il chiamante o il contatto da solo, che è innegabilmente utile per così tante situazioni e può offrirti un feedback tattile per sapere chi ti sta chiamando, anche se l’iPhone è in una tasca.

Like this post? Please share to your friends: