Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come convertire Animoji in GIF su iPhone con Workflow

Se hai utilizzato e creato Animoji su iPhone e li hai condivisi con altre persone, potresti aver notato che Animoji sono stati salvati e condivisi come file video nel formato di file .mov. Ma i file GIF animati sono eccezionalmente popolari, poiché si collegano all’infinito su qualsiasi dispositivo o sistema operativo su cui sono ricevuti, e i file GIF animati possono essere facilmente postati e condivisi sul web e su altri servizi sociali. Quindi potresti essere interessato a convertire Animoji in formato GIF, che puoi fare direttamente su iPhone.

Ci concentreremo sull’utilizzo di un’applicazione iOS gratuita chiamata Workflow per convertire Animoji in GIF, perché una volta completata la configurazione iniziale diventa abbastanza facile riutilizzarla.

Se non si desidera utilizzare il flusso di lavoro per qualsiasi motivo, è possibile utilizzare un’altra app per portare a termine il lavoro, purché converta il video in GIF animata direttamente su iPhone, come GIF Mill. Questo tutorial si concentra sull’utilizzo del flusso di lavoro, tuttavia.

Nel caso ti stavi chiedendo, non esiste alcuna capacità nativa iOS di salvare direttamente Animoji come animazioni GIF. Stranamente Apple non ha incluso funzionalità per trasformare Animoji in GIF, quindi dovrai convertire manualmente gli Animoji in GIF ogni volta che desideri avere un Animoji salvato e condivisibile come file immagine GIF animato. Ciò significa utilizzare il flusso di lavoro ogni volta, ma una volta completata la configurazione iniziale del flusso di lavoro, il processo di ripetizione è molto semplice.

Come convertire Animoji in GIF su iPhone con Workflow

Questa guida presuppone che tu sappia già come usare Animoji su iPhone, altrimenti puoi andare qui per imparare come funziona. L’installazione e il processo multi-step dell’uso del flusso di lavoro può sembrare scoraggiante e complesso, ma non è poi così difficile, quindi segui e avrai Animoji animati salvati e convertiti in file GIF animati in pochissimo tempo.

  1. Innanzitutto, scarica Workflow gratuitamente dall’App Store sull’iPhone
  2. Scarica WOrkflow per iPhone gratuitamente

  3. Vai all’app Messaggi e crea e / o salva l’Animoji che desideri convertire in GIF toccandolo e scegliendo “Salva”, questo salverà il filmato Animoji nella tua app Foto
  4. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  5. Ora Workflow per la prima volta e ignora quasi tutto ciò che vedi sullo schermo, ma scegli qualcosa come “Mostra appunti” come un flusso di lavoro di esempio da aggiungere in modo da poter uscire dalla sezione di installazione e nelle effettive funzionalità dell’app
  6. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  7. Scegli “Vai ai miei flussi di lavoro”
  8. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  9. Tocca la scheda “Galleria” in alto
  10. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  11. Fai clic sul pulsante Cerca, sembra una piccola lente d’ingrandimento nell’angolo
  12. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  13. Digitare “Animoji” e quindi toccare “Converti Animoji in GIF” nei risultati di ricerca
  14. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  15. Tocca “Ottieni flusso di lavoro”
  16. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  17. Ora tocca “Apri”
  18. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  19. Tocca il pulsante Riproduci nella parte superiore dello schermo
  20. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  21. Scegli “Salvato in foto” quando ti viene chiesto “Dov’è il tuo Animoji?”
  22. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  23. Seleziona il tuo Animoji che hai salvato nel secondo passaggio, dovrebbe essere nella tua app Foto
  24. Toccare “Fatto” o scegliere l’icona del foglio di condivisione
  25. Ora tocca “Salva immagine” dalla schermata di condivisione, questo salverà Animoji come GIF nella tua app Foto
  26. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

  27. Apri l’app Foto per trovare il tuo animoji convertito in file GIF, dove puoi condividere, inviare, caricare e utilizzare come qualsiasi altro file GIF animato
  28. Converti Animoji in GIF animate su iPhone

Puoi toccare per aprire la gif animata nell’app Foto, o condividerla o fare quello che vuoi con essa.

Animoji animati come GIF di cacca animoji

Accidenti! 15 passaggi circa per convertire un animoji in GIF! Sembra più complesso di quello che è, davvero. Speriamo che una versione futura di iOS abbia semplicemente un’opzione semplice per “Salvare Animoji come GIF” o qualcosa di simile in modo che l’ingombrante processo di download di un’altra app e l’utilizzo del flusso di lavoro non sia più necessario.

In una nota rapida, Workflow è un’app interessante che è un po ‘come una versione limitata di Automator per iOS. Era un’app di terze parti, quindi Apple ha acquistato Workflow, quindi ora fa parte dell’elenco di applicazioni ufficiali Apple per dispositivi iOS. Vale la pena tenersi in ordine poiché può eseguire molte funzioni automatiche, conversioni, post e altri trucchi interessanti che possono aiutare gli utenti iOS più esperti con determinate attività e azioni ripetitive. Inoltre, una volta creato Animoji in GIF Workflow, puoi salvarlo nella schermata Home o come widget per richiamare rapidamente l’animoji in azione GIF in qualsiasi momento senza ripetere i passaggi precedenti.

A proposito, gli utenti Mac possono anche convertire Animoji in GIF se il file video Animoji viene inviato a loro tramite Messaggi, Email o salvato su iCloud Drive. Su Mac, il filmato Animoji può essere facilmente convertito in GIF con Drop To GIF o Gif Brewery.

Allo stesso modo, gli utenti di iPhone possono fare affidamento anche su altre app che convertono i video in file GIF, ad esempio se hai utilizzato uno per convertire una foto live in GIF animata, tale app dovrebbe funzionare anche per la conversione di Animoji salvati in GIF. È anche possibile che alla fine Animoji come file GIF finirà nel database GIF ricercabile nell’app Messaggi su iOS, ma ovviamente quelli non sarebbero Animoji personalizzati.

Ad ogni modo, goditi il ​​tuo Animoji GIF animato!

Like this post? Please share to your friends: