Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come comprimere i video su iPhone o iPad

L’iPhone e l’iPad possono acquisire video ad alta definizione in risoluzione 4K, 1080p e 720p, e mentre i film sembrano fantastici creano anche file di grandi dimensioni. Mentre puoi sempre modificare la risoluzione di registrazione del video in iOS in anticipo, un’altra opzione è comprimere il video dopo il fatto, riducendo così drasticamente le dimensioni del file. La compressione dei video è utile in particolare se desideri condividere un video da un iPhone o iPad, ma stai scoprendo che la dimensione del file del film è troppo grande per un trasferimento di file, un messaggio o una e-mail standard.

Vi mostreremo come comprimere i video su un iPhone o iPad per ridurre le dimensioni del file o ridurre la qualità della definizione del video. La compressione di video non è una funzionalità incorporata in iOS in modo nativo, quindi ci affideremo a un’app gratuita di terze parti che svolge abbastanza bene il lavoro.

Per essere chiari, questo approccio sta prendendo un file video che è già registrato e memorizzato su iPhone o iPad e comprimendolo. Se si desidera iniziare una dimensione del file video più piccola, è possibile passare dall’acquisizione video 4K a 1080p o 720p in anticipo o modificare la frequenza fotogrammi di registrazione video a 60fps o 30fps, ognuno dei quali ridurrà la dimensione del file di una registrazione di un film, ma ovviamente non è utile per modificare la compressione o la qualità video di un video che è già stato acquisito. Pertanto, utilizzeremo Compressore video per ridurre le dimensioni del file e la definizione di un video in iOS.

Come comprimere i video da iPhone e iPad con Video Compressor

  1. Grab Video Compressor per iOS su App Store, è gratuito e funziona su iPhone e iPad
  2. Avvia l’app Video Compressor su iPhone o iPad dopo averlo scaricato
  3. Tocca il video che desideri comprimere e riduci le dimensioni del file per
  4. Comprimi video su iPhone e iPad

  5. Nella schermata di anteprima del video, seleziona “Scegli” per aprire quel video in Video Compressor
  6. Comprimi video su iPhone e iPad

  7. Usa il cursore nella parte inferiore dello schermo per regolare la compressione video in base alla dimensione del file di destinazione del video compresso, più il cursore si sposta verso sinistra più forte è la compressione e più piccola sarà la dimensione del file risultante del video
  8. Regola la forza di compressione video con il cursore

  9. Quando sei soddisfatto delle dimensioni del file di compressione e di destinazione del video, seleziona “Salva” nell’angolo in alto a destra
  10. Salva il video compresso su iPhone e iPad

  11. Video Compressor andrà a lavorare sul file filmato di destinazione, questo può richiedere del tempo a seconda delle dimensioni del video selezionato su iPad o iPhone
  12. Elaborazione della compressione video in iOS

  13. Una volta completato, il video compresso verrà salvato nel rullino fotografico iOS

Video Compressor è molto efficace e puoi facilmente ridimensionare un video ad alta risoluzione molto grande fino a dimensioni notevolmente ridotte. Nell’esempio sopra ho ridotto un video al 4% delle sue dimensioni originali usando Video Compressor su un iPad, portando un video da 150 MB a un semplice 6mb. Ovviamente questo comporta un costo elevato per la qualità del video, poiché la compressione dei video riduce inevitabilmente la risoluzione e la definizione di qualsiasi video, quindi utilizza il cursore e le dimensioni target in base alle tue esigenze e ai tuoi casi d’uso.

La possibilità di comprimere i video per ridurre le dimensioni e ridurre la qualità dovrebbe probabilmente essere integrata direttamente in iOS in modo che gli utenti di iPhone e iPad possano farlo direttamente su iOS senza bisogno di app di terze parti (una funzionalità simile esiste negli strumenti di codifica video di Mac OS), quindi forse avremo una tale capacità anche in iOS.

Tieni presente che se utilizzi iCloud (e dovresti), se provi a inviare per email un video molto grande, dovresti poterlo condividere anche con Mail Drop. E naturalmente se sei vicino alla persona con cui desideri condividere un video di grandi dimensioni, inviare una copia di AirDrop da un iPhone a un Mac o altro dispositivo è anche una soluzione praticabile.

Vale anche la pena ricordare che se si desidera copiare video ad alta definizione da un iPad o iPhone a un computer, il modo migliore per farlo è con un cavo USB e un trasferimento diretto come descritto qui, tende ad essere l’approccio più veloce che è anche lossless.

Conoscete un altro modo migliore per comprimere i video direttamente su un iPhone o iPad? Hai una soluzione preferita o un’app per iOS per questa attività? Fateci sapere nei commenti!

Like this post? Please share to your friends: