Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come cercare Emoji su Mac

Probabilmente sai che puoi accedere rapidamente alle icone Emoji sul Mac tramite la scorciatoia da tastiera o voci di menu, ma lo sapevi che puoi cercare Emoji su Mac? L’uso della funzione di ricerca Emoji rende molto più semplice e veloce l’accesso a una particolare icona Emoji piuttosto che sfogliare centinaia e centinaia di emoji.

Come cercare Emoji su Mac

Se vuoi arrivare a una particolare icona Emoji, o se stai cercando Emoji in base a una descrizione, ecco come utilizzare la funzione di ricerca:

  1. Accedi al pannello delle icone Emoji come al solito in Mac OS, il modo più veloce è usare la scorciatoia da tastiera Command + Control + Barra spaziatrice
  2. Scorri fino alla parte superiore del pannello delle icone Emoji e quindi fai clic sul campo “Cerca”
  3. Digita la parola o il termine del parametro di ricerca Emoji, ad esempio “Cuore” o “Sorriso”
  4. Come cercare Emoji su Mac

  5. Fare clic sull’icona Emoji per digitare o passare all’icona Emoji che si desidera posizionare utilizzando le frecce della tastiera e premere Invio

Emoji digitato dalla ricerca

Questo è tutto, ora puoi accedere a Emoji oscure più velocemente che mai sul Mac.

Nota che non importa come arrivi alle icone Emoji sul Mac, puoi usare la scorciatoia da tastiera Emoji Mac o usare la voce di menu Emoji e il pannello in Mac OS, entrambi avranno la funzione di ricerca incorporata anche se sembra leggermente diversa .

Ricerca di Emoji specifiche su Mac

Fai attenzione se stai usando il pannello delle icone Emoji e lo strumento Visualizzatore caratteri speciali, quindi la funzione Cerca si trova nella parte superiore del pannello Emoji ma in una posizione leggermente diversa, come mostrato qui:

Ricerca nel Emoji sul pannello Caratteri speciali del Mac

Il pannello Emoji completo può anche dirti che cosa significa o è definita un’icona specifica Emoji, nel caso ti stavi chiedendo cosa significano o indicano alcuni dei simboli.

Al momento, non è presente alcuna funzione Emoji per la ricerca su iPhone o iPad, che sembra una caratteristica curiosa di lasciare fuori da iOS, ma forse una versione futura del software di sistema acquisirà la capacità di cercare le icone emoji per nome e parola chiave in iOS come bene.

Like this post? Please share to your friends: