Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come cambiare un soprannome di Game Center da iPhone e iPad

Bene, il soprannome di Game Center è del tutto pubblico, e si vede nei giochi e nelle classifiche, quindi una volta che ti rendi conto che i tuoi compagni amici, familiari e colleghi possono vedere anche quel soprannome, puoi decidere “DrunkGuy69” o “DrunkGuy69″ o ” Dopo tutto, IHateMyBoss420 “non era la migliore scelta di nomi utente. Ma non spaventarti troppo, puoi spegnerlo con qualcos’altro!

Tutti gli utenti di iPad, iPhone e iPod touch possono modificare il nickname mostrato tramite Game Center piuttosto facilmente, il processo viene gestito direttamente sui propri dispositivi iOS e può essere ripetuto tutte le volte che è necessario. Sì, questo significa che se decidi che il tuo nuovo nome non è eccezionale, puoi continuare a modificarlo finché non sei felice.

Modifica dei nomi dei profili di Game Center in iOS

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPhone o iPad
  2. Vai su “Game Center” e scorri verso il basso, quindi tocca il tuo nome utente attuale mostrato sotto “GAME CENTER PROFILE”
  3. Accedi all’ID Apple associato all’account Game Center (sì, questo è lo stesso dell’account di iTunes e App Store)
  4. Tocca il tuo nickname corrente per attivare la tastiera, elimina il nome esistente e inserisci il tuo nuovo nome
  5. Scegli “Fatto” quando sei soddisfatto di impostare il nome del Game Center come nuovo nickname
  6. Esci da Impostazioni

Cambia il nickname di Game Center in iOS

Il cambiamento è immediato per le app non aperte, ma se hai un gioco online attivo come Candy Crush o Clash of Clans e sei passato alle Impostazioni con il multitasking, probabilmente vorrai uscire da esso e riaprire l’app di nuovo per essere certi che il cambiamento del nickname continui. Questo in pratica costringe il gioco in questione a riconnettersi ai server Game Center in cui verrà visualizzata la modifica.

Un po ‘correlato, un’impostazione opzionale per coloro che amano un po’ più di privacy è quello di spostare l’impostazione “Profilo pubblico” su OFF mentre si trova nello stesso menu Profilo. Ciò impedisce semplicemente che il profilo (e il nickname) siano visibili a tutti, e invece solo quelli nell’elenco dei tuoi amici di Game Center possono vedere quali giochi stai giocando e i punteggi.

Like this post? Please share to your friends: