Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come cambiare l’audio di iPhone Bluetooth durante una chiamata, senza perdere la chiamata

Se utilizzi un iPhone per collegarti a un sistema di altoparlanti, autoradio, cuffie o microfono o stereo tramite Bluetooth, potresti essere stato in una situazione in cui hai una chiamata telefonica attiva sull’iPhone ma desideri passare da Bluetooth fonte audio, che si tratti di altoparlanti o cuffie.

È facile passare l’iPhone dall’audio Bluetooth e continuare la chiamata senza interruzioni, senza perdere la chiamata, senza perdere audio, senza disattivare il Bluetooth, senza disconnettere il dispositivo Bluetooth e senza dover riagganciare o richiamare. Fatto correttamente non ci saranno interruzioni quando si disconnette da Bluetooth e si ritorna all’iPhone.

Per essere chiari; ciò non disattiva il Bluetooth e non disconnette il dispositivo Bluetooth. Il Bluetooth è abilitato, passa semplicemente l’iPhone dalla connessione Bluetooth e l’audio Bluetooth al telefono stesso dell’iPhone. Ad esempio, se il tuo iPhone è collegato ad un impianto stereo per auto, ma vuoi prendere la chiamata privata e fuori dallo stereo dell’auto, lo faresti. O se l’iPhone è collegato a uno stereo Bluetooth e vuoi portare la telefonata al telefono. Questi sono i tipi di scenario in cui utilizzi questo trucco, in quanto non disattiva il Bluetooth e non interrompe una chiamata iPhone.

Come cambiare l’iPhone Chiamare l’origine audio da Bluetooth a iPhone o Altoparlante

Supponiamo che l’iPhone sia stato sincronizzato con un dispositivo audio Bluetooth (altoparlanti, autoradio, ecc.). A parte questo, è necessario essere impegnati in una telefonata attiva per eseguire questa operazione, indipendentemente dal fatto che si tratti di una chiamata o di una chiamata dal vivo.

  1. Durante una chiamata telefonica attiva, riattivare lo schermo di iPhone ed essere nella schermata di chiamata
  2. Toccare il pulsante “Audio”, che mostra l’icona di un altoparlante accanto a un’icona Bluetooth
  3. Come cambiare l'audio di iPhone Bluetooth durante una chiamata

  4. Seleziona la fonte audio alternativa per passare a:
    • iPhone – cambia la sorgente audio (ingresso e uscita) per l’altoparlante dell’orecchio di iPhone e il microfono standard, come si userebbe se si tiene l’iPhone in testa per parlare, o se si dispone di un auricolare fisico collegato all’iPhone
    • Altoparlante – cambia la sorgente audio in altoparlante, proiettando l’uscita audio dagli altoparlanti dell’iPhone

    Cambia sorgente audio Bluetooth per iPhone

Questo è tutto, bello e semplice. Ciò consentirà la transizione dell’uscita e dell’ingresso audio iPhone da qualunque sia la connessione Bluetooth al telefono stesso dell’iPhone.

Come forse avrai notato, il pulsante “Audio” prende il posto del pulsante “Altoparlante” quando l’iPhone è impegnato in una chiamata telefonica e viene sincronizzato con un dispositivo audio Bluetooth o con un sistema di altoparlanti.

Fatto correttamente, il cambiamento audio non avrà interruzioni nell’audio o nella chiamata, e dal punto di vista delle altre parti dovrebbe essere in gran parte non percepibile se non un cambiamento nel volume o nella qualità del suono a seconda delle variazioni tra l’audio Bluetooth e l’iPhone integrato. in audio o altoparlante.

Hai un altro modo per farlo? Avete altri trucchi utili per quanto riguarda l’audio Bluetooth e iOS o iPhone? Fateci sapere nei commenti!

Like this post? Please share to your friends: