Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come arrestare gli avvisi di notizie su iPad e iPhone visualizzati su Blocca schermo

Le impostazioni predefinite di Apple News per gli avvisi e le notifiche “notizie” sulla schermata di blocco del dispositivo, ecco perché a volte è possibile rilevare un iPad o un iPhone e avere varie notifiche “Notizie” sul display, anche se non si è mai registrati per ricevere titoli o avvisi di notizie.

Questi avvisi di ultime notizie sulla schermata di blocco di iOS sono spesso un miscuglio di titoli curiosi su vari argomenti, e mentre alcuni utenti possono trovare quel tipo di storie per essere di vitale importanza e amano averli spinti ai loro schermi di blocco iPhone o iPad, altri utenti potrebbero preferisco non avere i loro schermi del dispositivo disseminati di titoli vari di storie in cui potrebbero essere disinteressati.

Fortunatamente è facile interrompere l’app di News che spinge quegli avvisi e notifiche sul tuo dispositivo iOS, impedendo così a tutte le “notizie” di apparire completamente nella schermata di blocco di un iPad o iPhone.

Come rimuovere Notifiche di notizie dalla schermata di blocco di iPad e iPhone

Ti mostreremo come rimuovere gli avvisi di notifica di notizie dalla schermata di blocco (o “foglio di copertina” come verrà chiamato da iOS in seguito), e anche come disattivarli completamente a livello di dispositivo, se non vuoi vedere il avvisi di notizie ovunque mai più.

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPad o iPhone e vai su “Notifiche”
  2. Trova e tocca “Notizie” all’interno dell’elenco App Notifiche, quindi regola le impostazioni in base all’effetto desiderato di nascondere notizie dalla schermata di blocco o nascondere completamente gli avvisi di notizie:
    • Per nascondere le notizie solo dalla schermata di blocco di iOS (o “Copertina” mentre viene chiamata la schermata di blocco in iOS 11), ruota la levetta accanto a “Mostra su copertina” o “Mostra su schermata di blocco” sulla posizione OFF.
    • Nascondi i titoli e gli avvisi di notizie dalla schermata di blocco di un iPad

    • Per nascondere tutte le notifiche e gli avvisi di Google News da qualsiasi posizione in iOS, attiva la casella accanto a “Consenti notifiche” sulla posizione OFF
    • Nascondi TUTTE le notifiche e gli avvisi da Notizie su iOS

  3. Esci dall’app Impostazioni come al solito

Con le notifiche di notizie ora disattivate (sia per la copertina / schermata di blocco, o completamente disattivate in modo che l’app News non ti avvisi di sorta) ora sei libero di bloccare il tuo iPhone o iPad, quindi riprenderlo e non avere il display disseminato di titoli.

Finché le Notifiche sono disabilitate per l’app News, questo tipo di notifiche e titoli non apparirà più nella schermata del tuo dispositivo:

Nascondi gli avvisi di ultime notizie dallo schermo di iOS

(Mi chiedo, c’è un’enfasi intenzionale su argomenti in stile tabloid e titoli ronzanti da mostrare su schermi iOS? I titoli delle notizie sono scelti a caso? Qual è il punto?)

Un altro approccio possibile è quello di bloccare e nascondere i canali di notizie e le fonti di notizie nell’app News che non si desidera visualizzare. Ma mentre bloccare i canali di notizie è una buona soluzione per ripulire il feed delle app di News stesso, non è così utile se il tuo obiettivo è quello di impedire che alcuni degli avvisi privi di senso vengano visualizzati nella schermata di blocco. Questo perché molte pubblicazioni rispettabili e di alta qualità spingono anche i titoli dei tabloid mescolati con le loro altre notizie, e ognuna di esse può apparire sulla schermata di blocco di un iPad o iPhone.

Andando oltre, se non sei elettrizzato da questo tipo di titoli e materiale “Notizie” che punteggia vari luoghi in iOS, potresti anche voler rimuovere i titoli di notizie dalla ricerca Spotlight anche in iOS in modo che i titoli “Notizie” non appaiano più anche nei risultati di ricerca Spotlight di iOS.

Come sempre, puoi sempre invertire queste modifiche semplicemente tornando alle Impostazioni appropriate e attivando nuovamente gli switch. Quindi, se decidi di nascondere i titoli di “Notizie”, ma in seguito ti accorgi di non vedere gli ultimi titoli sullo schermo di iOS, sarai sollevato di sapere che gli avvisi sono solo alcune delle impostazioni che toccheranno di nuovo.

Like this post? Please share to your friends: