Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Cambia luminosità schermo e ferma la regolazione automatica dello schermo su iPhone

I display iPhone, iPad e iPod touch hanno controlli di luminosità precisi e, grazie a un sensore di luminosità, sono abbastanza intelligenti da regolare automaticamente la luminosità in base alle condizioni di illuminazione ambientale. Ma non è sempre perfetto, specialmente se lo usi di notte, e se stai cambiando frequentemente le condizioni di illuminazione questo comportamento può ridurre la durata della batteria.

Per porre fine alle regolazioni automatiche della luminosità e per modificare e impostare il livello di luminosità su iPhone in base alle tue esigenze, puoi andare all’app Impostazioni iOS e attivare un interruttore. Puoi anche usarlo per cambiare la luminosità dello schermo in qualsiasi impostazione di luminosità o luminosità che desideri

Come modificare la luminosità dello schermo su iPhone e Arresta la regolazione automatica della luminosità

Puoi ottenere il controllo diretto su come funziona la luminosità del display in iOS attraverso le impostazioni di sistema ed è facile da usare per la precisione:

  1. Apri l’app Impostazioni su iPhone e tocca “Visualizza e luminosità” (gli iPhone più vecchi la chiameranno “Luminosità e sfondo”)
  2. Regola il cursore della luminosità per una risposta immediata
  3. Girare “Auto-Brightness” su OFF per fare in modo che lo schermo si arresti automaticamente regolando la luminosità

L’impostazione è la stessa in tutte le versioni di iOS, anche se potrebbe sembrare un po ‘diversa nelle versioni moderne rispetto a quelle precedenti con dispositivi precedenti. Ciononostante è sempre un cursore che ti permette di regolare la luminosità dello schermo, e c’è un’impostazione di luminosità automatica per attivarla o disattivarla, se lo desideri.

Cambia la luminosità dello schermo su iPhone

Combinando la regolazione con Auto-Brightness OFF significa che lo schermo rimarrà al livello esatto impostato dal cursore, non cambierà a seconda delle condizioni di illuminazione esterne. Allo stesso modo, impostando il livello di luminosità con il cursore e mantenendo abilitato l’auto lo fa funzionare come limite superiore, mentre lo schermo non diventerà più luminoso di quanto indicato.

Lo schermo può essere estremamente luminoso che consente di leggere facilmente alla luce diretta del sole, ma per la maggior parte degli usi e per una maggiore durata della batteria troverete un’impostazione a partire da 1/3 o 1/4 è più che adeguata per interni e situazioni all’aperto.,

Questo è in realtà un modo abbastanza decente per mantenere la durata della batteria costante, dal momento che mantenere un livello di luminosità abbastanza basso può avere un impatto significativo sulla durata della batteria dell’iPhone e praticamente su tutti gli altri dispositivi mobili, e prevenire le oscillazioni verso l’alto davvero luminose attirerà meno energia . Si consiglia di regolare anche la funzione di blocco automatico, che può anche attenuare lo schermo e spegnerlo dopo un determinato periodo di inattività.

I possessori di iPad e iPhone sanno che regolare la luminosità dello schermo non è un processo universale tra i dispositivi iOS, e su iPad il livello di luminosità è sempre accessibile nella barra delle applicazioni. Perché quella caratteristica non è la stessa su un iPhone o iPod touch è un po ‘un mistero, ma versioni future di iOS potrebbero correggerlo.

Like this post? Please share to your friends: