Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Cambia il tasto Home Fai clic su Velocità per iPhone, iPad e iPod touch

Se possiedi un iPhone, un iPad o un iPod touch, probabilmente saprai che è necessario fare doppio clic e triplo clic sul pulsante Home per eseguire alcune azioni in iOS, come aprire controlli di blocco della musica, mostrando la barra multitasking, invertendo lo schermo, attivando lo zoom, evocando Assistive Touch o persino attivando l’accesso guidato per bloccare iOS in un’unica app.

La velocità predefinita richiesta per fare clic sul pulsante Home su iPhone e iPad può essere problematica per alcuni individui, poiché richiede un doppio o triplo tocco abbastanza veloce per funzionare.

Fortunatamente, con iOS ora possiamo facilmente apportare modifiche alla velocità di clic richiesta per attivare il pulsante Home su qualsiasi iPhone o iPad.

Come modificare la velocità di clic del pulsante Home su iPhone e iPad

  1. Apri l’app Impostazioni in iOS
  2. Vai a “Generale” e “Accessibilità”
  3. Tocca “Velocità Home-click” e scegli “Lento” o “Più lento” come la nuova impostazione Home click

Cambia la velocità di clic del pulsante Home su iPhone e iPad

Toccando una qualsiasi delle scelte di velocità Home-click, l’iPhone o l’iPad vibreranno alla nuova velocità richiesta per attivare il doppio clic o il triplo clic, fornendo un buon indicatore della nuova clemenza consentita.

Questa impostazione è in circolazione da un po ‘di tempo, se ti trovi in ​​una versione precedente di iOS potresti scoprire che sembra invece questo:

Cambia la velocità di clic del pulsante Home in iOS

Indipendentemente dall’aspetto, la funzione di regolazione della velocità di scatto funziona allo stesso modo.

L’impostazione “Lento” è un’alternativa abbastanza ragionevole per molte persone, ma per i bambini piccoli, quelli con difficoltà motorie, o chiunque abbia una mano rotta o al polso, l’opzione “Slowest” eviterà molte frustrazioni.

Avrai bisogno di iOS 6 o versioni successive per avere questa funzione, ma funziona allo stesso modo su un iPad, iPod o iPhone.

Like this post? Please share to your friends: