Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Cambia il suono della suoneria del Mac per le chiamate di iPhone e FaceTime in arrivo

Cambiare la suoneria Mac per le chiamate iPhone in entrata e per le chiamate FaceTime è abbastanza semplice, entrambe sono gestite allo stesso modo, quindi se ne cambi una cambierai l’effetto sonoro per entrambi.

  1. Apri l’app FaceTime in OS X e apri il menu “FaceTime”, quindi scegli “Preferenze”
  2. Vicino alla parte inferiore del pannello delle preferenze, apri il menu a discesa Suoneria e scegli la suoneria di scelta da impostare su quel Mac

La selezione di una suoneria riprodurrà anche un’anteprima di quell’effetto sonoro. L’audio si interromperà mentre suona la chiamata, quindi sii consapevole di ciò e di come potrebbe influire sulla tua preferenza.

Cambia suono suoneria FaceTime in Mac OS X.

La scelta predefinita è “Apertura”, che è anche l’impostazione predefinita sui dispositivi iOS. Probabilmente lo hai già notato, ma se hai tutto il tuo hardware Apple configurato con Continuity e usi lo stesso account FaceTime e la funzione Cellular Calling, suoneranno tutti insieme in coro a meno che tu non lo disabiliti per un dispositivo specifico, o cambia il tono per un particolare Mac, iPhone, iPod Touch o iPad.

Facoltativamente, ripeti questo processo per ogni Mac per il quale vuoi differenziare l’effetto sonoro della suoneria, anche in questo caso può essere utile se la tua workstation desktop è piena di più computer e dispositivi, cosa che molti di noi fanno.

Modifica della suoneria del Mac per le chiamate FaceTime e iPhone

In questo elenco troverai molte opzioni per le suonerie, molte delle quali sono condivise con le stesse suonerie iOS che puoi scegliere sul tuo iPhone per chiamate o messaggi in entrata. Simile a iOS, puoi persino utilizzare le creazioni di suonerie GarageBand create dal tuo iPhone o utilizzare quelle create da te con iTunes, se lo desideri.

Like this post? Please share to your friends: