Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Apri i file allegati Winmail.dat su iPhone e iPad con TNEF Basta

I proprietari di iPhone e iPad che ricevono regolarmente e-mail da utenti basati su Windows possono trovare file “winmail.dat” allegati ai messaggi di posta elettronica, un tipo di file che Mail.app può faticare a identificare o aprire. Poiché i file winmail.dat possono essere qualsiasi cosa, da un semplice rich text in stile, a un invito del calendario, a una scheda di contatto vcf o persino a un allegato di posta elettronica legittimo, a volte può essere necessario aprire e leggere il file winmail.dat in iOS, che è quello che mostreremo come fare.

La capacità di leggere, aprire e interpretare i file winmail.dat nell’app iOS Mail è nativamente mancante, per ora comunque, ma è simile all’apertura di un file winmail.dat sul lato Mac delle cose, è possibile utilizzare un’app di terze parti per realizzare l’obiettivo. È gratuito e facile da usare, ecco come funziona:

Come aprire gli allegati Winmail.dat in iOS Mail

TNEF’s Enough aprirà, leggerà e consentirà l’accesso a tutti i dati contenuti in un file allegato winmail.dat che è stato riscontrato nell’app iOS Mail, il processo è lo stesso su qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch.

  1. Esci dall’app Mail in iOS
  2. Clicca qui per scaricare TNEF’s Enough dall’App Store iOS
  3. Riavvia Mail in iOS e apri un’email contenente il file allegato winmail.dat
  4. Ricevere file allegati winmail.dat in iOS Mail e leggerli

  5. Tocca il file allegato “winmail.dat” e scegli “Copia su TNEF’s Enough”
  6. Aprire il file allegato Winmail.dat in Mail per iOS

  7. Supponendo che il file sia leggibile, TNEF’s Enough si aprirà in iOS e ti mostrerà un elenco di elementi contenuti all’interno dell’allegato winmail.dat
  8. Aprire un file allegato winmail.dat in iPhone

È possibile accedere ai file Vcard e al calendario e importarli come se fossero in grado di farlo se fossero stati rilevati altrove in iOS.

Se non si desidera installare l’app sul proprio iPhone o iPad, è possibile utilizzare Handoff per spostare il messaggio aperto su un Mac con l’utilità TNEF installata, oppure utilizzare qui i vari suggerimenti per aprire e leggere i file winmail.dat ricevuti in Mac OS X.

Conosci un altro metodo semplice per aprire o leggere gli allegati winmail.dat e contenere i file in iOS? Fateci sapere nei commenti!

Like this post? Please share to your friends: