Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Anteprima dei collegamenti alle pagine Web in Safari per Mac con Trucco multitouch

Hai mai letto una pagina web in cui viene fatto riferimento a un altro link, ma non vuoi fare clic e seguire l’URL perché sei nel mezzo di un articolo? Certo che hai, giusto? È praticamente un’occorrenza normale sul web. Fortunatamente per gli utenti Mac, la vita Web è un po ‘più semplice, perché invece di aprire quei link in nuove finestre o sullo sfondo, hai una terza opzione: visualizzare in anteprima un collegamento a una pagina web utilizzando un trucco multitouch conosciuto in Safari per OS X .

Per utilizzare questo metodo per caricare una pagina web di anteprima dei link, avrai bisogno di un Mac con una versione moderna di Safari, una versione moderna di OS X e una superficie di tracciamento compatibile multi-touch, come un trackpad su MacBook nuovi, un Magic Trackpad o un Magic Mouse. Il resto è facile, e solo una questione di applicare il trucco al momento giusto e nel posto giusto, seguire insieme per vedere come funziona. Avrai anche bisogno di

Utilizzare un tocco con tre dita per visualizzare in anteprima i collegamenti delle pagine Web in Safari per Mac OS X.

  1. Apri Safari sul Mac se non lo hai già fatto, quindi visita un sito Web di esempio (questo osxdaily.com è fantastico e ci sei già!)
  2. Passa il cursore su qualsiasi link incorporato in una pagina web come questa qui e applica un tocco delicato con tre dita sul trackpad – non utilizzare un clic completo, tocca semplicemente con tre dita senza premere verso il basso
  3. Attendi circa un secondo per la finestra di anteprima a comparsa per caricare il link: questa piccola finestra di anteprima è completamente navigabile e interattiva!
  4. Visualizza in anteprima un collegamento a una pagina Web in Safari con un tocco a tre dita

  5. Chiudi l’anteprima della pagina Web facendo clic lontano dall’anteprima o utilizzando un altro tocco delicato con tre dita sul trackpad / superficie di rilevamento del mouse

Ecco una GIF animata che mostra questa funzionalità:

Visualizza in anteprima una pagina Web in Safari per Mac con multitouch

È fantastico o cosa? Questo è un trucco incredibilmente utile per dare una rapida occhiata ai link in Safari per Mac OS X senza dover caricare l’intero URL in una scheda, finestra o pagina web separata. Anziché visualizzare l’anteprima del link e, se sembra che ti interessi, fai clic su di esso come al solito per caricare la pagina web. Semplice, utile e quasi garantito per migliorare la produttività e l’efficienza della navigazione web!

Il video qui sotto mostra il tocco a tre dita per l’anteprima di alcuni link su una pagina web, come puoi vedere visualizzerà l’anteprima di pagine web complete, ma anche link video (dove carica anche il video!), Collegamenti audio, immagini e tutto altro all’altra estremità dell’URL.

Se la finestra di anteprima sembra familiare, potresti aver visto qualcosa di simile nella nostra panoramica su come visualizzare le pagine Web in Spotlight per Mac.

Molti utenti Mac sanno che un tocco a tre dita può anche definire una parola o ottenere anche i dettagli del film, quindi non dimenticare quei meravigliosi trucchi. Buona navigazione!

Se questo non funziona per te, assicurati di avere “Look up & data rilevatori” abilitato con un tocco a tre dita nel Trackpad e / o le impostazioni del mouse di OS X. Ecco come appare l’impostazione in Trackpad Preferenze di Sistema :

Rileva i dati con tre dita e cerca il trackpad Mac

Oh e per gli utenti di iPhone e iPad, ci sono alcuni trucchi simili in Safari iOS, anche se lavorano un po ‘diverso e richiedono 3D Touch. Ne parleremo in un altro articolo, ma un trucco che non richiede esclusivamente 3D Touch consente almeno agli utenti iOS di visualizzare in anteprima l’URL di un link prima di aprirlo, in modo simile al trucco hovering nei browser desktop.

Like this post? Please share to your friends: