Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Aggiungi e rimuovi contatti agli elenchi di posta VIP in iOS

Aggiunta di un contatto agli elenchi di posta VIP in iOS

Ciò promuove un contatto nella casella postale VIP e aggiunge la stella VIP accanto al loro nome quando vengono visualizzati nella Posta in arrivo generale:

  • Apri l’app Mail, quindi apri tutti i messaggi di posta dal mittente che vuoi promuovere all’interno della posta in arrivo
  • Tocca il nome o l’indirizzo del mittente, quindi tocca “Aggiungi a VIP”

Aggiungi un contatto di posta elettronica all'elenco VIP facilmente in iOS

Ora quando viene consegnato un nuovo messaggio da quella persona, avranno una stella accanto al loro nome nella lista di posta di iOS. Non dimenticare di impostare anche un nuovo e unico suono VIP per la posta, che offrirà un segnale udibile sull’opportunità o meno che un nuovo messaggio di posta abbia bisogno di una risposta rapida.

Per visualizzare solo i messaggi e-mail VIP, tocca “Mailbox” dalla tua casella di posta generale, quindi scegli “VIP”.

Generalmente, più piccolo è il gruppo VIP, meglio sarà, altrimenti perderà il suo significato quando contrassegni tutti come VIP. Inoltre, aggiungere e rimuovere selettivamente le persone su una base per progetto o per necessità può migliorare notevolmente la produttività e aiutare a filtrare le e-mail meno importanti, soprattutto quando sono coinvolte scadenze.

Rimuovere un contatto dall’elenco dei VIP

Altrettanto semplice come l’aggiunta di qualcuno li sta rimuovendo dalla casella di posta VIP:

  • Tocca di nuovo il nome del mittente nell’app Mail, quindi tocca “Rimuovi da VIP”

Perché ci vuole solo un momento per farlo, è meglio tenere in cima alle liste VIP e promuovere attivamente e rimuovere le persone a seconda delle situazioni attuali. Ad esempio, promuovi qualcuno quando lavori a un progetto con loro, ma una volta che il progetto è finito, possono tornare con tutti gli altri. Alcune persone che probabilmente vorrai sempre avere nella lista VIP, come il tuo capo e l’altro significativo, e forse anche alcuni servizi automatici se i messaggi che inviano sono di importanza critica.

Le modifiche alle impostazioni VIP si sincronizzeranno sul lato desktop delle cose se iCloud è configurato anche con un Mac, ma non dimenticare di affrontare il lato desktop delle cose in OS X come le notifiche, poiché ciò non si sincronizzerà tra iOS e OS X (ancora almeno).

Like this post? Please share to your friends: