Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

8 iPhone Trucchi tattili 3D che sono effettivamente utili

Molti utenti di iPhone con display 3D Touch usano la funzione sporadicamente, se non del tutto, spesso perché è un po ‘un gioco di ipotesi su quali azioni sono disponibili con l’attivazione delle abilità push e pop. Mentre 3D Touch può sembrare un po ‘ingannevole a volte, ci sono alcuni casi legittimamente utili per 3D Touch in cui ha il potenziale per migliorare il flusso di lavoro per gli utenti di iPhone, e quindi con questo in mente stiamo andando a correre attraverso alcuni dei migliori usi della funzione.

Ovviamente questo richiede un iPhone dotato di 3D Touch. La funzione 3D Touch deve essere abilitata e per molti utenti, l’accesso all’abilità può essere migliorato regolando la sensibilità della pressione del tocco dello schermo.

Regola rapidamente le impostazioni della batteria

Poiché il prolungamento della durata della batteria rimane di primaria importanza per molti utenti di iPhone, la possibilità di accendere e spegnere rapidamente la modalità di risparmio energetico è essenziale. Dallo schermo di iPhone sbloccato, 3D Touch premere sull’icona “Impostazioni” e selezionare “Batteria”, da qui gli utenti possono girare l’interruttore per “Modalità risparmio energia” sulla posizione ON (o OFF) come al solito, o accedere ad altre impostazioni della batteria e dettagli.

Impostazioni 3D Touch

Ottieni un’anteprima del collegamento istantaneo, quasi ovunque

Puoi toccare in 3D qualsiasi link su iOS per ottenere un riquadro di anteprima dell’URL in questione, senza dover caricare l’intera cosa. Ciò è particolarmente utile per scansionare i link con riferimenti vuoti che ti vengono inviati in messaggi o e-mail per vedere se valgono la pena di visitarli o meno, ma la funzionalità funziona praticamente ovunque i link siano visibili e cliccabili.

Anteprima del tocco 3D

Passa alla nuova finestra privata in Safari

La modalità di navigazione privata in Safari per iOS è una grande funzionalità, ma piuttosto che aprire l’app e quindi passare alla modalità di privacy, è possibile utilizzare 3D Touch per un accesso più rapido. Tutto quello che devi fare è 3D Touch sull’icona di Safari e scegliere “Nuova scheda privata”, e via vai.

3D Touch Safari

Nessun cookie, cronologia, cache o altri dati sono memorizzati sul dispositivo quando è in modalità privacy – perfetto per quando stai acquistando qualcuno, leggendo spoiler su Game of Thrones o semplicemente leggendo contenuti imbarazzanti che preferiresti non a qualcun altro scoprire.

Accesso rapido ai selfie, acquisizione video e Slo-Mo

La maggior parte degli utenti di iPhone ha la sua app Fotocamera aperta direttamente sulla fotocamera predefinita, e sebbene l’app ricordi l’ultima opzione della fotocamera che hai usato, è molto bello poter saltare alla funzione a cui vuoi accedere con 3D Touch. Solo 3D Touch sull’icona della fotocamera e seleziona cosa vuoi fare; fare un selfie, registrare un video normale, catturare video al rallentatore o semplicemente scattare una foto come al solito.

Fotocamera touch 3D

Scansione di un messaggio senza invio di una ricevuta di lettura

Poiché l’app Messaggi di iOS deve ancora fornirci specifiche conferme di lettura dei contatti, un’opzione per scansionare un messaggio senza inviarne una è toccare il messaggio 3D per visualizzarlo in anteprima, che non invierà un indicatore “Lettura” al mittente. Questo è davvero utile se si utilizza la funzione Leggi ricevute ma non si vuole necessariamente impegnarsi in una conversazione con qualcuno.

Una ricevuta di lettura in Messaggi per iOS

Accedi a iOS Multitasking

Utilizzando una pressa 3D Touch di tipo sfida-to-master, sul lato sinistro del display iPhone potrai accedere rapidamente al tocco 3D al commutatore di app multitasking in iOS. Se questo è più veloce del semplice tocco doppio del pulsante Home, dipende da quanto è possibile accedere a questa funzione, ma è pratico e si sente ragionevolmente intuitivo una volta capito.

È possibile accedere alla schermata multitasking di App Switcher su iPhone con 3D Touch

Aggiorna tutte le app, Riscatta le carte regalo

L’utilizzo di 3D Touch sull’icona di App Store consente di accedere rapidamente alla funzione “Riscatta”, in cui gli utenti possono eseguire rapidamente la scansione di una carta regalo per aggiungerla al proprio account iTunes. Questo è particolarmente utile perché l’accesso a Redeem richiede un po ‘di ricerca nell’app App Store. Un altro fantastico trucco 3D Touch sull’icona di App Store? La possibilità di aggiornare rapidamente tutte le app in iOS con modifiche disponibili.

3D Touch App Store

Usa lo schermo dell’iPhone come scala

Grazie a una semplice web app, puoi trasformare l’iPhone in una bilancia in grado di pesare le cose in grammi. Sul serio! Questo non è particolarmente utile per la maggior parte delle persone, a meno che tu non trascorra molto tempo in cucina o altrove, ma è una dimostrazione chiara di cosa può fare il display 3D Touch e di quanto sia sensibile il display.

iPhone Touch bilancia 3D

Conosci altri usi particolarmente utili di 3D Touch per iPhone? Condividili con noi o facci sapere le tue opinioni in merito nei commenti qui sotto.

Like this post? Please share to your friends: